05 aprile 2017

Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno, ha un nuovo amore

print-icon
Daniela Zuccoli ha un nuovo amore

Sono stati sposati per 37 anni, e dopo la morte di Mike Bongiorno Daniela Zuccoli ha faticato molto a riprendersi. Adesso la vedova del presentatore è pronta a cominciare una nuova vita accanto a un altro compagno.

A distanza di otto anni dalla sua scomparsa, la vedova di Mike Bongiorno ha trovato un nuovo compagno: Daniela Zuccoli è adesso felice e innamorata e pronta a cominciare una nuova vita.

Daniela Zuccoli ritrova l’amore dopo Mike Bongiorno

Daniela Zuccoli ha un nuovo compagno: dopo aver passato otto anni a piangere la scomparsa del defunto marito Mike Bongiorno, adesso ha trovato la felicità accanto a un altro uomo. I due sono stati fotografati dal settimanale Chi durante una romantica vacanza a St. Moritz mentre si scambiavano teneri baci, sereni e felici per questo nuovo rapporto. L’uomo si chiama Elio, e non lavora nel mondo dello spettacolo ma nell’ambito finanziario e, secondo quanto detto da Daniela Zuccoli, Elio sarebbe un vero cavaliere, un uomo gentile, romantico e appassionato. Dopo la morte del marito, la donna ci ha messo un po’ di tempo a riaprire le porte del suo cuore – anche perché dopo essere stata con un galantuomo come Mike Bongiorno è piuttosto esigente in fatto di uomini – ma adesso è pronta ad andare avanti con la sua vita. 66 anni, Daniela è stata sposata con Mike Bongiorno per 37 anni (il matrimonio è avvenuto nel 1972) e dalla loro unione sono nati tre figli: Michele Pietro Filippo, Nicolò e Leonardo. Dopo la morte del marito, Daniela Zuccoli ha detto di aver passato un periodo molto difficile, tanto da non riuscire a uscire di casa per i due anni successivi al suo decesso. Adesso sembra essere tornato il sereno nella sua vita, e dopo tanta sofferenza Daniela Zuccoli se lo merita davvero.

La morte di Mike Bongiorno

La morte di Mike Bongiorno ha sconvolto l’Italia: personaggio televisivo con la carriera più lunga al lungo, è scomparso nel 2009 mentre si trovava in vacanza con la moglie a Monte Carlo a causa di un infarto. Purtroppo il decesso di Mike Bongiorno è stato al centro dei fatti di cronaca per un episodio molto spiacevole: il trafugamento della salma dal cimitero di Dagnente, dove era sepolto. Dopo diversi mesi di ricerche, che hanno comportato un forte stress emotivo alla sua famiglia, il corpo del presentatore è stato ritrovato in campagna, in un comune vicino Milano. Non si sono mai capiti i motivi del gesto, dato che non è mai stato chiesto nessun riscatto dai trafugatori, anche se nel corso delle ricerche diversi mitomani hanno provato a lucrare sulla faccenda chiedendo del denaro alla famiglia di Mike Bongiorno.

La carriera di Mike Bongiorno

Presentatore capace ed eclettico, Mike Bongiorno ha avuto una carriera televisiva piena e di tutto rispetto, resa famosa e simpatica anche dalle numerose gaffe di cui Mike si è reso protagonista nel corso degli anni. Grazie alle sue capacità professionali, nel 2007 la IULM di Milano gli ha conferito la laurea honoris causa in televisione, cinema e produzione multimediale, coronando in questo modo una carriera decennale che ha segnato la storia della televisione italiana. Oltre a essere stato un grande presentatore televisivo, Mike Bongiorno ha sempre avuto anche la passione del giornalismo, che ha coltivato con grande profitto in America, nella città di New York. Con il ritorno in Italia ha iniziato la carriera televisiva, che lo ha consacrato nell’olimpo dei grandi personaggi dello spettacolo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky