Caricamento in corso...
05 aprile 2017

Elisabetta Gregoraci in crisi? Il gossip e l'indizio

print-icon
Elisabetta Gregoraci in crisi? Il gossip e l'indizio

Elisabetta Gregoraci è in crisi con Flavio Briatore: a supportare quest’ipotesi non ci sarebbero solo voci e vecchie foto estive con il muso lungo, ma anche un indizio importante che arriva dritto dritto da Instagram. La bella showgirl calabrese ha fatto qualcosa che i fan hanno notato subito.

Per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore crisi in vista. Non è solo la classica voce del gossip, che non riposa mai e va sempre a caccia di scoop. In questo caso, la showgirl avrebbe lanciato via etere un indizio che i suoi fan più affezionati non hanno potuto fare a meno di notare. E, forse, nemmeno suo marito.

Crisi tra Elisabetta e Flavio: l’indizio rivelatore

In tutte le coppie, spesso, le cose non vanno sempre a gonfie vele e così potrebbe essere anche per la Gregoraci e Briatore: lei ha una vita ricca di impegni televisivi, che la vedono protagonista del piccolo schermo, mentre il proprietario del Billionaire è preso da nuovi progetti imprenditoriali: al momento si sta occupando dell’apertura di un nuovo club esclusivo a Mykonos, la capitale greca del divertimento. L’apertura è prevista per la prossima estate e sono tanti gli aspetti che devono essere ancora sistemati: questo potrebbe aver portato l’imprenditore di successo lontano dalla famiglia e, quindi, foto di gruppo tutti insieme scarseggiano da un po’. Anzi, non ci sono proprio. Ecco l’indizio rivelatore che ai fan di Elisabetta proprio non è sfuggito: dal profilo Instagram della conduttrice televisiva gli scatti con il marito sono del tutto scomparsi. Pare che la Gregoraci abbia cancellato tutti i post che la ritraevano con il marito, lasciando solo foto insieme al figlio, Nathan Falco, e dei suoi outfit glamour. È questa la prova definitiva di una reale crisi tra i due?

Musi lunghi già dall’estate scorsa

Se è vero che le ultime foto insieme sono sparite, non si può dire che quelle che ancora girano per il web siano molto positive. L’aria di crisi, a quanto pare, era già arrivata quest’estate: Elisabetta, bella e statuaria, sfoggia un fisico da paura in costume da bagno, ma un muso lungo e tirato, come se fosse contrariata per qualcosa. Anche Briatore, dal canto suo, è serio e sorride solo con il figlio. Qualcosa non andava o forse semplicemente non era il momento giusto per essere immortalati in una foto, fatto sta che i mesi estivi sono stati piuttosto intensi, soprattutto per Flavio. Per la prima volta, l’imprenditore italiano ha parlato della prima figlia naturale, Leni, avuta dalla biondissima Hedi Klum. La ragazzina, ormai undicenne, è stata adottata da Seal, allora marito della modella tedesca. “Abbiamo un rapporto fantastico” aveva affermato Flavio, che ovviamente non si dimentica di Nathan Falco, nato dall’amore con la moglie. “È nato nel momento giusto per me, quando potevo godermelo, prima lavoravo troppo”. Confessa che il bimbo è un piccolo boss, e che ottiene sempre ciò che vuole. Tale padre, tale figlio.

Le dolci parole di Flavio per Elisabetta

Nonostante la crisi che sembra aleggiare tra i due, qualche mese fa Flavio aveva parlato dolcemente della moglie, riferendosi a lei come alla donna che ha portato serenità nella sua vita. “Elisabetta ha fatto ordine e pulizia”, sostiene Briatore, confermando di aver trovato un grande equilibrio con la Gregoraci che, tra l’altro, è stata la sua ancora di salvezza in un momento molto duro per lui. “Lì ho capito che era la persona giusta per me”, queste le parole dell’ex manager della Formula 1, riferendosi al periodo di malattia che ha dovuto affrontare e che, fortunatamente, si è risolto presto. Al momento, però, sembra che tutti questi ricordi e prove di complicità e fortezza della coppia non siano sufficienti per navigare in acque calme. I fan di Elisabetta e Flavio sperando che questo periodo di crisi finisca presto e che sul profilo della calabrese sbocci nuovamente l’amore con Briatore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky