05 aprile 2017

Sabrina Ferilli incinta? Le prime foto del pancino

print-icon
Sabrina Ferilli è incinta?

Non è la prima volta che si dice che Sabrina Ferilli è incinta: l’attrice romana è stata vista con il compagno Flavio Cattaneo con delle forme più arrotondate del solito, e subito si è pensato possa essere in attesa del primo figlio.

Sabrina Ferilli è incinta? L’attrice romana è stata vista fuori da una farmacia con una pancia sospetta, che farebbe sembrare sia in dolce attesa.

Sabrina Ferilli aspetta un bambino?

Sabrina Ferilli è stata avvistata fuori da una farmacia insieme al compagno Flavio Cattaneo: fin qui nulla di strano, se non fosse che l’attrice romana, completamente vestita di nero, ha un filo di pancia che farebbe pensare a una possibile gravidanza. Fotografata dal magazine Diva e Donna, Sabrina Ferilli avrebbe infatti delle curve molto dolci ma ben definite, che sembrerebbero tipiche delle donne che aspettano un figlio. L’attrice è davvero incinta oppure semplicemente in questo periodo non sfoggia la sua solita pancia piatta? Non è raro che appena una donna mostri un ventre leggermente più pronunciato sia immediatamente considerata incinta, ma Sabrina non ha ancora smentito le voci riguardo la sua presunta gravidanza. Se le voci fossero confermate, questo per lei sarebbe il primo figlio, mentre per il compagno Flavio Cattaneo sarebbe il terzo. “Ci vorrebbe lo Spirito Santo”, ha detto l’attrice qualche tempo fa (nonostante non sembri ha 52 anni), ma chissà che non stesse bluffando. Le voci sulla gravidanza di Sabrina Ferilli vanno avanti a fase alterne ormai da qualche anno, ma lei ha sempre smentito, dicendo che alla sua età sarebbe praticamente impossibile. Oggi le voci sono tornate più forti di prima, ma l’attrice non ha ancora preso parola come aveva già fatto in passato.

Il tentativo di adozione

Qualche anno fa Sabrina Ferilli ha provato ad adottare un bambino insieme al compagno Flavio Cattaneo, ma purtroppo il suo tentativo si è dovuto scontrare con la legge italiana, che non permette alle coppie non sposate di procedere con le adozioni. L’attrice risulta infatti divorziata e, non avendo contratto matrimonio con Flavio Cattaneo, risulta anche nubile: una qualifica che secondo il codice civile stride con la possibile adozione di un bambino. Sabrina Ferilli è sempre stata molto amareggiata per questo fatto, e si è sempre mostrata incredula di fronte al fatto che le fosse negata la possibilità di poter avere dei bambini solo perché non sposata.

La carriera di Sabrina Ferilli

Nata a Roma nel 1964, Sabrina Ferilli ha sempre desiderato un figlio, ma ha riscontrato alcune difficoltà nell’avere delle gravidanze. L’attrice romana non ha mai parlato troppo di questo fatto, dicendo però spesso che le sarebbe molto piaciuto diventare madre. Quando era ragazza ha provato ad essere ammessa al Centro sperimentale di cinematografia e, nonostante il rifiuto dell’istituto, ha comunque deciso di perseguire una carriera nel mondo dello spettacolo. Inizia con piccoli ruoli al cinema, ma il successo lo raggiunge con il film di Paolo Virzì, La Bella Vita, che gli fa vincere il Nastro d’Argento come miglior attrice protagonista. Da lì si fa notare e inizia ad essere ingaggiata per numerosi ruoli, soprattutto in molte commedie, che le garantiscono una grande notorietà. Inizia a lavorare anche in teatro, e nel 2008 vince di nuovo il Nastro d’Argento grazie a Paolo Virzì con il film Tutta la vita davanti. Una carriera che non si è mai arrestata e che continua ancora oggi, in cinema e in televisione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky