06 aprile 2017

Ambra Angiolini di nuovo single? Intanto punzecchia Renga

print-icon
Ambra Angiolini di nuovo single? Intanto punzecchia Renga

Ambra Angiolini è tornata single? La storia con Lorenzo Quaglia sembra ormai finita, mentre i suoi occhi sono tornati a brillare per Francesco Renga: in tv i due si punzecchiano durante un programma, dopo l’emozionante esibizione del cantante friulano che, per undici anni, ha fatto battere il cuore all’attrice.

Ambra Angiolini sarebbe di nuovo una donna single: la notizia che l’attrice romana abbia messo uno stop alla sua storia con Lorenzo Quaglia sta facendo il giro del web: alcuni indizi sembrano proprio affermare l’ipotesi di siti e giornali di gossip. A rincarare la dose, inoltre, ci sono gli occhi di Ambra che brillano luminosi mentre ascolta il suo ex compagno di vita cantare: sul palco di un programma televisivo l’Angiolini si emoziona sentendo dal vivo la voce di Francesco Renga. I due, che si sono lasciati nel 2015, dimostrano di avere ancora un ottimo rapporto e si punzecchiano con frecciatine divertenti.

Il gossip su Ambra: di nuovo single?

Il primo motivo per cui la storia d’amore tra Ambra e Francesco, una delle più belle nel panorama italiano, potrebbe ritrovare vigore e bruciare di passione, è il fatto che l’attrice potrebbe essere di nuovo una donna single. A quanto pare, la sua relazione con Lorenzo Quaglia, modello e agente trevigiano, sarebbe già arrivata alla battuta finale, dopo solo un anno trascorso insieme. L’Angiolini, questa volta, aveva cercato di tenere telecamere e riflettori lontano dalla sua vita privata, per ritrovare pace e serenità dopo il doloroso momento di crisi con l’ex compagno di sempre, Francesco Renga. La vita di Ambra aveva cominciato a girare di nuovo nella giusta direzione: il nuovo amore le ha dato linfa fresca per essere felice, tra un impegno lavorativo e l’altro. Sembra però che proprio questo aspetto abbia, alla fine, allontanato attrice e modello: per la novella coppia, infatti, i weekend insieme non esistevano più. Ambra, quest’anno, è sempre impegnata con la registrazione di un programma televisivo mentre Quaglia trascorre il sabato e la domenica a Venezia. Inoltre, l’attrice di “Saturno Contro” avrebbe smesso di seguirlo sui social, un po’ come sta succedendo a Elisabetta Gregoraci, che ha cancellato tutte le foto con Briatore su Instagram. Giornalisti e fan sono sempre attenti a questi aspetti e la cosa non è passata inosservata.

Ambra punzecchia Renga: c’è ancora amore?

Oltre a questi particolari rilevati sui social network, c’è un “misfatto” ancora più rilevante che si è consumato in televisione, davanti agli occhi di migliaia di persone. Come noto, Ambra Angiolini, da quest’anno, ha accettato il ruolo di giudice in un talent show in onda in prima serata ogni sabato. Cos’è successo sul piccolo schermo? Maria De Filippi, la conduttrice, deve far entrare Francesco Renga per un’esibizione e chiede scherzosamente all’attrice romana se può “aprire la busta”, riferendosi a un altro programma in cui, spesso, si risolvono problemi amorosi o di famiglia. Ambra, sempre con tono ironico, acconsente e Renga si esibisce. Gli occhi della romana tradiscono una grande emozione: brillano e si illuminano, proprio come un tempo. Se tra loro ci sia ancora amore, solo il tempo potrà dirlo. Intanto, i due si sono punzecchiati rivelando una certa complicità che, di fatto, non li ha mai abbandonati. “Maria ho cambiato idea, chiudi la busta” dice ridendo Ambra, ancora emozionata dall’esibizione, mentre Renga ci tiene a dire che l’ex compagna è “soltanto un ripiego” come giudice, visto che l’anno precedente il posto era stato assegnato a Francesco, a fianco di Sabrina Ferilli, anche lei assente nell’attuale edizione del programma. I due si sorridono e scherzano insieme…e i fan, neanche a dirlo, sognano un ritorno di fiamma: Francesco e Ambra torneranno di nuovo insieme? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky