Caricamento in corso...
06 aprile 2017

Bella Hadid ha problemi con il bikini in Messico: le foto hot

print-icon
Bella Hadid problemi bikini

Bella Hadid, una delle top model più richieste del momento, si è goduta una rilassante vacanze in Messico in compagnia delle sue amiche. Non sono mancati però gli inconvenienti: ecco le foto che la ritraggono alle prese con il suo sexy bikini bianco.

Bella Hadid è una delle top model più in voga del momento e ha moltissimi impegni di lavoro che la portano in giro per il mondo, tra sfilate e spot pubblicitari. Dopo essere stata in Giamaica con le sue amiche per le vacanze di primavera, poche settimane fa ha deciso di volare in Messico per godersi un po’ di relax tra le spiagge bianche e le acque cristalline. L’occasione è stata il compleanno della sua migliore amica, Jesse Jo Stark, alla quale ha organizzato una sorpresa davvero unica.

Inconvenienti hot con il bikini bianco: il pezzo inferiore

Durante la vacanza in Messico, Bella è stata protagonista di una serie di scatti che la vedono alle prese con il suo sexy bikini bianco. Camminando a piedi nudi, con un bicchiere di mimosa in mano, la top model ha esibito il suo corpo scolpito, perfettamente valorizzato dal modello del bikini, molto sottile. Ogni tanto però, per evitare di rimanere troppo scoperta e sottosopra, è stata costretta a sistemare la parte inferiore del suo bikini: in questi scatti la top model ha fatto sognare milioni di fan. Sempre a suo agio con il suo corpo, Bella non ha mai avuto paura di mostrarsi, anzi, la sua innata naturalezza è una delle caratteristiche più apprezzate da parte dei suoi followers. Nessuna volgarità: la Hadid è consapevole di avere un corpo bello e scolpito e non perde occasione di sfoggiarlo pubblicamente.

Inconvenienti hot con il bikini bianco: il pezzo superiore

Gli inconvenienti hot di Bella Hadid, durante la vacanza in Messico, non sono finiti: la top model infatti ha più volte dovuto sistemare anche la parte superiore del bikini che la lasciava troppo scoperta e in disordine. Sensuale e bellissima, Bella è apparsa in splendida forma, esibendo un look da spiaggia assolutamente impeccabile. Al bikini bianco infatti veniva sempre abbinato un cappello, a volte a falda larga color crema, altre volte modello con la visiera color blu scuro. Casual e glamour allo stesso tempo, la top model ha mostrato a tutto il mondo la sua bellezza, lasciando tutti a bocca aperta per le sue forme.

Sensualità ed eleganza: sempre al top anche in vacanza con le amiche

Durante la vacanza con le amiche, non sono mancati alcuni scatti condivisi sul suo seguitissimo profilo instagram: uno di quelli che più ha riscosso successo tra i fan è stato quello del lato b della top model. Indossando un bikini nero e godendosi i raggi caldi del sole del Messico, Bella ha esibito le sue curve da urlo, raccogliendo migliaia di commenti di approvazioni da parte dei fan, che si sono complimentati per il suo corpo da venere. Oltre ad un fisico snello e un viso dai lineamenti delicati, la Hadid possiede un indiscutibile stile: il suo look da spiaggia appare sempre al top. Bikini tinta unita, cappelli, ciondoli all’ultima moda, capelli lasciati liberi al vento e un cocktail per godersi l’estate: Bella Hadid, oltre ad essere una top model di successo, è anche un’icona di stile assoluto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky