07 aprile 2017

Giuliana De Sio ha un nuovo amore segreto?

print-icon
Giuliana De Sio e il suo amore segreto

Scoppia l’amore tra Giuliana De Sio e il suo insegnante di danza, Maykel Fonts? Secondo le ultime indiscrezioni, l’attrice non sarebbe più single e avrebbe trovato nuovamente l’amore tra un merengue e una bachata.

Galeotto fu il ballo, verrebbe da dire vista la notizia bomba che è stata appena sganciata: sembrerebbe che tra Giuliana De Sio e il suo insegnate di danza Maykel Fonts sia scoppiata la passione.

Giuliana De Sio si è innamorata?

Secondo quanto riportato dal settimana Oggi, negli studi di Ballando con le Stelle ci sarebbe un’atmosfera bollente dato che tra l’attrice Giuliana De Sio e il ballerino Maykel Fonts sarebbe scoppiata la passione. A forza di stare vicini e di esibirsi in sexy danze latine, l’attrazione sarebbe cresciuta a dismisura e i due si sarebbero avvicinati molto più dello spazio consentito durante la bachata. Sarà vero? Per adesso non si sa, dato che l’attrice non ha detto nulla su questa presunta relazione (anche se sul suo profilo facebook ha pubblicato da poco una foto che ritrae lei e Maykel stretti in un caldo abbraccio durante una delle loro esibizioni). D’altra parte già lo scorso sabato Giuliana De Sio aveva detto che si era molto eccitata durante la sua performance, visto che con Maykel aveva creato un ballo hot e sensuale che probabilmente non era un vero e proprio invito alla calma ormonale. Insomma, secondo le ultime voci Giuliana De Sio non sarebbe più single, e sarebbe molto felice accanto al bel Fonts: ovviamente il condizionale è d’obbligo e bisogna aspettare le conferme ufficiali, ma chissà che stavolta non ci sia davvero un felice happy ending per entrambi.

Le delusioni amorose passate

Le ultime notizie che si avevano su Giuliana De Sio erano che lei fosse single. Il suo ultimo fidanzato è stato Mario De Felice ma, a quanto detto dall’attrice in più di un’occasione, non sono rimasti in buoni rapporti. I due sono rimasti insieme per circa un anno, dal 2014 al 2015, e subito dopo la fine della loro relazione l’uomo avrebbe iniziato subito a frequentare un’altra donna. Giuliana De Sio non è mai scesa in particolari riguardo quello che è realmente successo, limitandosi a dire che la loro storia era stata un enorme sbaglio che non avrebbe dovuto commettere. Più loquace era stato invece Mario De Felice, che aveva addirittura pubblicato una lettera aperta in cui accusava pubblicamente Giuliana De Sio di essere stata la causa della loro rottura. “Quando siamo stati insieme, lo siamo stati per amore. E quando lo scorso mese di novembre ho deciso di dirti addio per sempre, l’ho fatto perché non ce la facevo più ad andare avanti. La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose”, aveva scritto Mario De Felice, mostrando un’amarezza nei confronti dell’attrice molto dura. Giuliana De Sio non ha voluto replicare, e ha preferito mantenere la sua privacy.

Lieto fine per Giuliana?

Dopo tanto penare, forse Giuliana De Sio ha ritrovato un nuovo amore: una bella conquista dopo le sofferenze del passato, che potrebbe far voltare pagina all’attrice e farle credere ancora nell’amore. Sempre che la notizia della sua love story sia vera!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky