10 aprile 2017

Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori

print-icon
Irina Shayk e Bradley Cooper genitori

Si è svolta nel segreto e nel riserbo più assoluto la gravidanza della modella Irina Shayk, ma secondo alcune indiscrezioni il figlio avuto con Bradley Cooper sarebbe nato già due settimane fa. Fiocco rosa o azzurro? Ovviamente non si sa.

Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori? Non ne abbiamo ancora la certezza, ma sembra che la supermodella abbia già dato alla luce il suo primogenito.

La gravidanza più segreta del mondo

Poche gravidanze sono state tenute nascoste come quella di Irina Shayk: la supermodella russa non ha mai annunciato pubblicamente il fatto di aspettare un bambino e ha lasciato che l’evidenza del suo ventre pronunciato parlasse per sé. Ovviamente non si è mai saputo nulla riguardo la data di fine gestazione, ma secondo i più autorevoli tabloid internazionali Irina Shayk avrebbe partorito da almeno due settimane. A svelarlo ai magazine è stata una fonte vicina alla coppia, che ha raccontato che la modella russa e Bradley Cooper sarebbero al settimo cielo e si sentirebbero benedetti dal loro bambino. Nulla è trapelato oltre questa notizia e, conoscendo la riservatezza della coppia, è probabile che non vogliano assolutamente rivolgersi alla stampa per divulgare la notizia. Come altre coppie del mondo dello spettacolo, Irina Shayk e Bradley Cooper non amano parlare delle loro relazioni private e della loro famiglia: nessuno dei due ha mai detto una parola ai giornalisti sulla loro storia, tanto che è stata scoperta per caso dai tabloid dopo molti mesi. Sono stati poi i due innamorati a decidere quando farlo sapere ai loro fan, pubblicando sui rispettivi account Instagram una foto discreta che li ritraeva insieme. Anche della gravidanza non ne hanno mai parlato: ci sono stati sempre e solo grandi (e fondati) sospetti sul fatto che Irina Shayk fosse incinta, ma mai nessuna conferma. Il mondo si è accorto del fatto che aspettava un figlio solo perché in alcune occasioni pubbliche ha sfoggiato una pancia più morbida e meno piatta del solito, ma mai nessuno ha visto il pancione della modella. Negli ultimi mesi Irina era stata avvistata con indosso un largo maglione grigio che nascondeva le sue rotondità, e probabilmente la modella era arrivata quasi alla fine del tempo. Non si sa da quanto tempo effettivamente abbia partorito – ed è probabile che in realtà non lo verremmo a sapere mai.

La favola di Irina Shayk

Volto storico di Intimissimi, la carriera di Irina Shayk è iniziata abbastanza tardi nel mondo della moda, anche se una volta solcata la prima passerella è diventata una delle supermodelle più pagate del mondo (tanto che Victoria’s Secret l’ha voluta subito tra le sue schiere di angeli). Nata in una famiglia molto povera – suo padre era un minatore morto a causa di una polmonite quando lei aveva solo 14 anni – viene notata da un’agenzia per modelle e inizia così a lavorare nel mondo della moda. Grazie alla sua straordinaria bellezza viene subito notata dai marchi e dalle riviste più importanti, che iniziano a fare a gara per averla. Inizia così la sua folgorante carriera, che la porta a contatto con varie personalità del mondo dello spettacolo: prima di Bradley Cooper è stata fidanzata per cinque anni con il calciatore Cristiano Ronaldo. Poco dopo ha conosciuto quello che sarebbe diventato il futuro padre di suo figlio e l’uomo della sua vita: insomma, Irina Shayk ha avuto il suo meritato lieto fine. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky