10 aprile 2017

Miley Cyrus super sexy in costume con Liam Hemsworth

print-icon
Miley Cyrus sexy in costume

Miley Cyrus riesce a stupire i fan anche quando non si trova su un palco. Pochi giorni fa è stata avvistata con il fidanzato Liam Hemsworth mentre camminavano con i due cani nella natura, appena fuori Los Angeles: la cantante era super sexy con un costume rosso.

 

Da dolce ragazzina della Disney a provocante pop idol che lascia tutti a bocca aperta in ogni sua esibizione: Miley Cyrus fa sempre parlare di sé e questa volta anche quando è in tenuta sportiva. Pochi giorni fa, la star è stata vista con lo storico fidanzato australiano Liam Hemsworth, diventato famoso per aver recitato nel film The Hunger Games, mentre passeggiavano con i loro due cani nella natura appena fuori Los Angeles, dove vivono attualmente. Miley Cyrus ha fatto ancora una volta parlare di sé, mostrandosi super sexy con un costume rosso che esaltava gli addominali scolpiti e il fisico perfetto. Oltre a questo, la cantante indossava scarpe sportive grigie, occhiali rotondi in stile vintage e i capelli legati: un tocco di eleganza anche quando è in tenuta sportiva. Il fidanzato Liam Hemsworth invece è apparso molto casual con una maglietta bianca, un paio di pantaloni neri, scarpe sportive, occhiali scuri e barba lunga.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth una lunga storia d’amore

Dopo aver passeggiato insieme al pit bull Mary Jane e al cane da salvataggio Dora, i due ragazzi sono stati avvistati mentre salivano sulla loro fuoristrada nera. Miley Cyrus e Liam Hemsworth si conoscono da anni e la loro è una storia d’amore lunga e piuttosto tormentata. Sono stati insieme dal 2009 al 2013, poi si sono lasciati e sono tornati insieme a inizio 2016, fidanzandosi ufficialmente. Le due star di Hollywood appaiono in pubblico sempre più innamorati, mentre si abbracciano, si tengono la mano e annunciano il loro futuro matrimonio del quale però, non si ha ancora una data precisa. La pop star dichiara che il fidanzato australiano, oltre ad essere il suo compagno, è anche un vero amico e lo è sempre stato, fin dal primo giorno in cui si sono conosciuti. La seconda volta sembra proprio essere quella buona per i due fidanzati più invidiati del momento!

Miley Cyrus: i segreti per un fisico perfetto

La pop star non ha accusato il passaggio da adolescenza a età adulta, sfoggiando ogni anno un fisico sempre più scolpito e in forma. Qual è il segreto di bellezza di Miley Cyrus? Questa è la domanda che tantissime ragazze si pongono, ma la risposta è più semplice di quanto si creda.

Prima di tutto la cantante ama lo sport e lo pratica regolarmente, sia sulle colline di Los Angeles, dove è stata avvistata anche pochi giorni fa con Liam Hemsworth e i due cani, sia facendo pilates in palestra. Inoltre la star di Hollywood segue una dieta senza glutine a causa di alcune allergie e in questo caso, limita notevolmente il consumo di carboidrati. Un’altra attività importante è la danza: la regina del twerking infatti, durante i suoi spettacoli sfoggia sempre un lato B perfetto, merito anche delle ore trascorse a provare sul palco le sue coreografie. Alcuni rumors sostengono anche che la Cyrus abbia avuto un personal trainer da 200 dollari all’ora, ma nelle ultime fotografie scattate, appare sempre in solitaria o con il fidanzato mentre si allena all’aria aperta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky