10 aprile 2017

Pamela Anderson e Julian Assange innamorati?

print-icon
Pamela Anderson e Julian Assange

Chi avrebbe mai detto che tra Pamela Anderson e Julian Assange sarebbe nata una relazione? Probabilmente nessuno, ma l’attrice è molto legata all’hacker, che va a trovare molto spesso. Cosa li ha fatti conoscere? Il cibo vegano.

Sono uno dei misteri degli ultimi mesi: cosa c’è tra Pamela Anderson e Julian Assange? La modella e attrice si è recentemente aperta sulla loro relazione.

Pamela Anderson parla della relazione con Julian Assange

Cosa sta succedendo tra l’hacker più famoso di tutti i tempi e la bagnina più sexy del mondo? Possiamo solo immaginarlo, ma nessuno lo può sapere con certezza: l’unica cosa palese è che ormai da qualche mese Pamela Anderson va a trovare Julian Assange nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove si è rifugiato a causa del mandato di arresto internazionale che pende sulla sua testa (l’uomo è accusato di violenza sessuale nei confronti di due donne dal Tribunale di Stoccolma). “Julian sta cercando di liberare il mondo educandolo. È una lotta molto romantica, e lo amo per questo – ha detto Pamela Anderson a People, parlando per la prima volta del rapporto che la lega a Julian Assange – Capisco che la nostra “relazione” e la curiosità intorno a essa possano portare la situazione all’attenzione delle persone. Va bene, ma preferirei non entrare nei dettagli privati. Diciamo solamente che tutti meritano amore. È un insegnante ottimo e una delle mie persone preferite. È un rifugiato. Potrebbe essere il rifugiato più famoso del nostro tempo – famoso per essere perseguitato”. Pamela Anderson e Julian Assange si sono conosciuti qualche mese fa quando l’attrice è andata a trovarlo all’ambasciata dell’Ecuador per portargli del cibo vegano. Da allora hanno iniziato a vedersi regolarmente e i rumors sulla loro storia d’amore sono cresciuti con il tempo: nonostante Pamela Anderson si sia sbilanciata con le sue dichiarazioni, per adesso non è ancora possibile stabilire ufficialmente se tra i due sia in corso una love story o solo una bella e sincera amicizia. “Sono molto preoccupata per la sua salute e sicurezza – ha concluso Pamela – Sono molto lunatica. Non direi che sono una persona felice. Sono tormentata e malata d’amore. È difficile trovare sollievo in qualcosa. Sto cercando di non sentirmi sola, ma sono molte le cose che mi feriscono. Sono una romantica”. Insomma, anche se adesso abbiamo qualche elemento in più sulla loro relazione, c’è ancora un velo sottile di mistero che copre Julian Assange e Pamela Anderson.

I problemi giudiziari di Julian Assange

Julian Assange è rinchiuso nell’ambasciata dell’Ecuador dal 2012 (dove si è dichiarato perseguitato politico), dopo che le autorità britanniche hanno deciso di estradarlo in Svezia, dove è accusato di violenza sessuale da parte di due donne. La sua permanenza all’interno dell’ambasciata ecuadoriana ha causato molte tensioni con il governo britannico, che più di una volta ha minacciato un blitz nella sede per catturare Assange, anche se questo potrebbe considerarsi una violazione degli accordi internazionali tra Stati. Nato nel 1971 nel Queensland, i problemi di Assange con la giustizia iniziano molto presto, quando comincia a violare la sicurezza informatica dei computer del Dipartimento di difesa americana. Arrestato a soli 20 anni, viene però rilasciato poco dopo grazie alla buona condotta e al pagamento di un’ingente cauzione. Il suo nome divenne famoso nel 2010 quando il suo sito, Wikileaks, pubblicò circa 251mila documenti diplomatici statunitensi, molti dei quali classificati come segreti

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky