11 aprile 2017

Ecco come si chiama la figlia di Bradley Cooper e Irina Shayk

print-icon
Bradley Cooper e Irina Shayk genitori

Dopo mesi di attesa finalmente Bradley Cooper e Irina Shayk hanno svelato il nome e il sesso della loro primogenita. La coppia del momento sul fronte gossip annuncia a due testate statunitensi i dettagli della nascita, ponendo così fine alla grande attesa dei fan.

 

Lui ha 42 anni, lei ne ha 31 e sono la coppia del momento sul fronte gossip. Per 9 mesi sono stati bravissimi nel tenere nascosti tutti i dettagli del parto ma finalmente, a fine marzo, Bradley Cooper e Irina Shayk sono diventati genitori della loro prima figlia. In questi mesi le riviste di gossip si sono scatenate tra rumors e supposizioni su quali fossero il sesso e il nome del bebè, ma ci hanno fatto attendere fino alla nascita della piccola Lea de Seine per toglierci ogni curiosità. La notizia è stata rilasciata in esclusiva a due riviste di gossip statunitensi che hanno immediatamente lanciato la notizia in tutto il mondo, ponendo fine all’attesa dei fan. L’attore di Hollywood e la modella non hanno mai fatto sapere nulla sui social prima della nascita di Lea de Seine, non una foto, una frase o un commento che lasciasse intendere l’imminente arrivo della neonata.

La storia d’amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk

La coppia si frequenta da aprile 2015, dopo la fine della lunga relazione di Irina Shayk con il calciatore Cristiano Ronaldo. I due si sono mostrati da subito molto felici e hanno deciso di restare lontani dai riflettori, tranne qualche rara uscita in pubblico. Bradley Cooper e Irina Shayk si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e da lì hanno iniziato a frequentarsi senza mai annunciare il loro amore in pubblico proprio per non alimentare i rumors delle riviste di gossip. La loro storia è diventata ufficiale quando la top model ha pubblicato su instagram una foto di loro due in piscina, alla quale sono seguite una serie di uscite in pubblico insieme. Dopo soli 2 anni di storia, Bradley Cooper e Irina Shayk hanno dato alla luce la loro prima figlia e ora parlano addirittura di ampliare la famiglia e forse anche di sposarsi. Per l’attore questo sarebbe il secondo matrimonio, dopo il primo nel 2006 con l’attrice Jennifer Esposito, durato però solamente 4 mesi. Dopo una prima esperienza sfortunata, questa potrebbe essere la svolta decisiva nella vita dell’attore di American Sniper che ha fatto impazzire tutte le sue fan.

La gravidanza di Irina Shayk

Così come l’inizio della loro storia, anche la gravidanza di Irina Shayk è stata tenuta all’oscuro di ogni possibile rumors o gossip da parte dei media internazionali. La coppia infatti, non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione, ma ha lasciato che fossero le immagini a parlare, quando la top model russa ha sfilato durante l’evento di Victoria Secret indossando un completo intimo che lasciava intravedere le curve della gravidanza. Bradley Cooper e Irina Shayk hanno deciso quindi di far vivere un’infanzia normale alla propria figlia, tenendola lontana dai riflettori anche prima della sua nascita. I fan sono letteralmente impazziti in questi 9 mesi di attesa e finalmente ora è stato reso noto qualcosa in più sulla vita privata della coppia più amata del momento. Bradley Cooper e Irina Shayk non sono i primi a tenere nascosti le importanti tappe della loro vita: prima di loro anche Blake Lively e Ryan Reynolds non hanno annunciato in pubblico la nascita del loro figlio, mentre Janet Jackson ha evitato di comunicare i suoi numerosi matrimoni.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky