Caricamento in corso...
12 aprile 2017

Emma Stone risponde al ragazzo che ha imitato Ryan Gosling

print-icon
Emma Stone risponde al ragazzo

La somiglianza con Ryan Gosling c’è, ma forse non l’età: un ragazzo di 17 anni ha però deciso di non smettere di sognare e ha invitato Emma Stone al ballo di fine anno della scuola. Ecco cos’ha risposto l’attrice.

Ha fatto molto sorridere il ragazzo che qualche giorno fa ha pubblicato un video montato come una scena di La La Land, dove ha chiesto a Emma Stone di accompagnarlo al ballo della scuola. L’attrice ha risposto all’aspirante Ryan Gosling in un modo davvero dolce e carino.

Quando si dice “puntare in alto”

“Provare non costa nulla”, questo deve aver pensato Jacob Staudenmaier, uno studente dell’Arcadia High School in Arizona di appena 17 anni, quando ha deciso di invitare Emma Stone a partecipare al ballo scolastico di fine anno insieme a lui. Per cercare di colpire nel segno e impressionare la ragazza dei suoi sogni, Jacob ha riprodotto la famosa scena di apertura di La La Land che vede Ryan Gosling cantare in mezzo al traffico della città sulle note di “Another Day of Sun”. Il video, condiviso su Twitter, è diventato virale in pochissimi minuti, e ha visto il ragazzo acquisire un’immediata notorietà. La clip di Jacob è diventata così famosa che è arrivata anche agli occhi di Emma Stone, che ha deciso di rispondere all’invito del suo aspirante cavaliere: “Jacob, grazie per aver realizzato l’invito più bello che abbia mai ricevuto. Non sai quanto sia onorata e quanto abbia sorriso durante il tuo bellissimo video. Mi trovo a Londra per lavoro, ma spero che tu ti diverta al ballo, e ti sono grata per aver pensato a me. Grazie! P.S. Vedo Gosling nei tuoi occhi! Con affetto, Emma”. Insomma, magari non andrà al ballo con Emma Stone, ma di sicuro Jacob ha fatto colpo in modo positivo sull’attrice (tra l’altro somiglia davvero moltissimo a Ryan Gosling!).

La scuola dove i ragazzi pensano in grande

E pensare che molte persone hanno criticato il ragazzo per il video in cui invita Emma Stone al ballo di fine anno: secondo la maggior parte delle critiche, Jacob avrebbe esagerato e si sarebbe reso addirittura colpevole di stalking nei confronti dell’attrice. Forse in questo caso si è un po’ esagerato, dato che la stessa Emma è stata molto contenta di questa bella sorpresa. Com’è venuto in mente al ragazzo di invitarla al ballo? In realtà il motivo è molto più razionale di quello che si potrebbe pensare: Jacob ha raccontato in un’intervista televisiva che qualche anno fa un ragazzo della sua stessa scuola ha provato a invitare Miley Cyrus e di aver preso l’idea da lui. In più, dato che la somiglianza con Ryan Gosling ce l’ha e da grande vorrebbe diventare un regista, ha pensato di mettersi alla prova con quest’esperimento, evidentemente ben riuscito.

Il successo planetario di La La Land

La La Land, film che vede protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling, è stato un successo enorme, tanto che agli Oscar 2017 ha vinto ben sette statuette. La cerimonia al Dolby Theatre rimarrà nella storia anche per il clamoroso errore che ha visto attribuire l’Oscar come Miglior film a La La Land quando invece era destinato a Moonlight. L’annuncio dell’errore è stato fatto con il cast già sul palco e sarà sicuramente una di quelle scene che non saranno dimenticate per molti anni. La La Land ha comunque fatto il pieno di premi e può ritenersi soddisfatto, e la stessa Emma Stone ha vinto l’Oscar come Miglior attrice protagonista (purtroppo stessa cosa non è successa a Ryan Gosling).

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky