12 aprile 2017

George Clooney e Amal regalano un viaggio ai vicini: ecco perché

print-icon
George Clooney e Amal regalano un viaggio ai vicini

Che fortuna avere come vicini di casa George Clooney e Amal Alamuddin: le due star hanno deciso di regalare una vacanza esclusiva ai vicini per farsi perdonare del caos che hanno creato per i lavori di ristrutturazione alla loro dimora.

Non hanno proprio badato a spese George Clooney e Amal Alamuddin per la loro dimora in Gran Bretagna dove cresceranno i gemelli: la coppia ha però dovuto fronteggiare alcune difficoltà con i futuri vicini di casa ma hanno risolto le cose più che per il meglio.

Problemi di vicinato? Ci pensano George e Amal!

George Clooney e Amal Alamuddin hanno deciso di far crescere i loro gemellini (che dovrebbero nascere alla fine della Primavera) in un’esclusiva residenza in Gran Bretagna, lontana dalla vita frenetica abituale dei personaggi dello spettacolo. I due coniugi hanno comprato una villa super lussuosa nella cittadina di Sonning, pagandola circa sette milioni e mezzo di sterline, e spendendone però dodici e mezzo per ristrutturarla. I lavori stanno durando ormai da diverso tempo e prevedono: la costruzione di un’enorme piscina esterna, un campo da tennis, una biblioteca, un cinema privato, una palestra, un bagno turco e sei saloni. Ovviamente per realizzare tutto questo George e Amal hanno ingaggiato un’enorme dispiegamento di operai che lavora duramente tutto il giorno per realizzare il loro sogno: ma se la piscina sta venendo benissimo, il rovescio della medaglia è che a causa di tutto quel rumore i loro vicini di casa, John e Clare Grove, si sono lamentati parecchio. Visto che le faide con i vicini non sono mai simpatiche, cosa hanno fatto George Clooney e Amal Alamuddin per farsi perdonare? Semplice, hanno regalato una vacanza a Corfù alla coppia (ovviamente hanno sostenuto tutte le spese) più sei settimane pagate in un albergo extralusso, sempre in Gran Bretagna, dove soggiornare il periodo necessario a completare i lavori per la loro lussuosissima dimora. Come se non bastasse, George e Amal hanno allegato alla coppia anche un assegno da 35mila euro: non male come base per un’amicizia duratura nel tempo, vero?

Dormite finché potete!

George Clooney e Amal Alamuddin sono una delle coppie più in vista di Hollywood: dopo il loro sontuoso matrimonio (chi avrebbe mai immaginato che lo scapolo d’oro del cinema si sarebbe sposato prima o poi?) hanno celebrato la loro unione con questi due bambini che dovrebbero nascere a breve. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, i gemelli sarebbero un maschio e una femmina, e non si sanno però ancora i nomi che la coppia sta vagliando per i futuri arrivati. Le ultime notizie su Amal e George riportano che i due starebbero dormendo separati: ma non vi preoccupate, non è perché il loro rapporto è finito, anzi! Una fonte vicina alla coppia avrebbe confidato che – seppur strano - il signor Clooney ha un difetto: russa parecchio, soprattutto dopo qualche bicchierino di tequila! Amal, dal canto suo, ha bisogno di alzarsi ogni poco per andare in bagno dato che la sua gravidanza è in stato avanzato, e quindi nessuno dei due riuscirebbe purtroppo a dormire bene. Meglio stare ognuno per conto suo allora! La soluzione dovrebbe essere temporanea, e dopo la nascita dei gemelli George e Amal dovrebbero tornare a dormire insieme: tanto con l’arrivo di due bambini non riuscirebbero comunque a prendere sonno in ogni caso, tanto vale farsi compagnia a vicenda.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky