12 aprile 2017

Kate Middleton: George e Charlotte protagonisti al matrimonio di Pippa

print-icon
Kate Middleton: George e Charlotte protagonisti al matrimonio di Pippa

Kate Middleton sarà una mamma davvero orgogliosa al matrimonio di sua sorella Pippa: il 20 maggio si avvicina e, nella famiglia reale, iniziano gli ultimi preparativi per il grande giorno. Anche George e Charlotte, i bellissimi principini di corte, avranno un ruolo importante e stanno facendo le prove.

Kate Middleton è già molto emozionata per il matrimonio della sorella Pippa, che si svolgerà il prossimo 20 maggio. Alla grande felicità della Duchessa di Cambridge nel vedere la sua testimone convolare a nozze con il multimilionario James Matthews, si aggiunge anche la gioia nel vedere i suoi figli protagonisti del lieto evento. In cosa si cimenteranno George e Charlotte e, soprattutto, staranno facendo le prove?

George e Charlotte: ecco i loro ruoli per zia Pippa

Kensington Palace ha appena ufficializzato alcuni dettagli dell’imminente matrimonio tra Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, e James Matthews, grande uomo d’affari che ha conquistato il cuore della sorella di Kate. Anche se, generalmente, il giorno delle nozze sono gli sposi i protagonisti, vista la caratura dei royal parents di uno dei due, le cose non potevano andare come in ogni cerimonia “normale”. Tutte le attenzioni, ben prima della grande data, si sono concentrate completamente su Kate Middleton e sul possibile ruolo che Pippa le avrebbe affibbiato per il giorno del suo matrimonio. Per la minore delle due, avere la sorella al suo fianco sarebbe stata la cosa più bella, ma anche la più “scomoda”. Perché? Ovviamente il motivo sta nel fatto che la bellissima Kate, ben più celebre e principesca di Pippa, avrebbe distolto gli sguardi dalla ragazza vestita di bianco, non solo grazie al suo charme, ma anche perché la sua importanza regale sarebbe stata “troppo” invadente per le nozze della sorella. Kate, per amore di Pippa, ha fatto un passo indietro e troverà per sé un altro ruolo durante la cerimonia. La soluzione perfetta? Eccola: la damigella d’onore di Pippa non sarà Kate, ma la piccola Charlotte, mentre George, al suo fianco, sarà un paggetto perfetto.

Kate Middleton: quale sarà il suo ruolo alle nozze?

Sale l’attesa per queste grandi nozze del 20 maggio, non tanto per il lieto giorno degli sposi, ma per chi della famiglia reale parteciperà alle nozze e in quale ruolo. Il Principe William e sua moglie Kate saranno presenti, ma defilati, come anche Harry che, probabilmente, dovrà presentarsi senza Meghan Markle, la fidanzata che sta attirando sempre più le attenzioni del gossip inglese. Anche loro sarebbero troppo appariscenti alle nozze e, per questo, potrebbe essere necessaria l’assenza dell’attrice di “Suits”. La royal family, in ogni caso, protagonista lo sarà ugualmente: George e Charlotte saranno bellissimi e splendidi paggetto e damigella d’onore, mentre Kate, come già annunciato, potrebbe addirittura fare la babysitter dei tanti bimbi invitati al matrimonio. Basterà questo a mettere in ombra i fantastici quattro, anzi cinque, di Buckingham Palace? Tra poco più di un mese lo sapremo, ma Pippa Middleton dovrà mettere in conto che i fotografi, qualsiasi ruolo sia stato affidato a Kate, potrebbero seguirla in cerca di uno scoop. Da qualche giorno, ormai, si parla continuamente di una possibile terza gravidanza della moglie di William e cosa c’è di meglio di un matrimonio con vestiti succinti ed eleganti per andare a sondare la presenza di morbide curve rivelatrici? Pippa si sarà rassegnata ma, luci su di lei o meno, di certo sarà una cerimonia degna dei reali d’Inghilterra nonostante lei, di fatto, sia “soltanto” la sorella e non la vera Principessa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky