Caricamento in corso...
14 aprile 2017

Belen Rodriguez fa shopping con Santiago e Iannone

print-icon
Belen Rodriguez con Santiago

Belen Rodriguez è una gran donna ma non rinuncia anche al suo essere madre: la showgirl argentina fa di tutto per Santiago e non riesce a non stare accanto a suo figlio anche mentre fa shopping con Andrea Iannone.

Non ha la minima intenzione di staccarsi da suo figlio Belen Rodriguez: la bella showgirl argentina vuole tenere il piccolo con sé anche mentre fa shopping accompagnata da Andrea Iannone.

Compere in famiglia

Possono criticarla quanto vogliono, ma la verità è una sola: Belen Rodriguez è una mamma eccezionale. La showgirl non si separa mai da suo figlio Santiago e, lungi dall’affidarlo a tate e babysitter, ha deciso di fare come qualunque persona normale e tenerlo sempre accanto a sé. Belen ha deciso di regalarsi una giornata per fare shopping insieme ad Andrea Iannone e Santiago, e i tre sono sembrati più belli e affiatati che mai. Il piccolo, che ha da poco compiuto quattro anni, è stato quasi tutto il tempo in braccio alla madre, che non ha avuto occhi che per lui. Santiago è seguito e coccolato, e il fatto che i suoi genitori siano separati non significa assolutamente nulla: il bambino è sereno e felice, soprattutto grazie a Stefano e Belen che hanno avuto l’intelligenza di mantenere un rapporto disteso e rispettoso soprattutto per il suo bene (tanto che il suo quarto compleanno Santiago l’ha festeggiato con entrambi).

Due persone eccezionali

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati alla fine del 2015 - proprio il periodo di Natale – e il loro divorzio è diventato effettivo a gennaio 2017. Santiago vive con Belen e può passare con Stefano due weekend al mese (probabilmente perché il ballerino vive a Roma e non a Milano). Il ballerino deve corrispondere alla sua ex moglie mille euro al mese ma non per lei ovviamente, ma solo per la crescita del figlio. Stefano e Belen non hanno mai voluto tenere il loro divorzio sotto i riflettori, e i due ex coniugi sono sempre stati molto rispettosi l’uno con l’altro proprio per evitare che il piccolo potesse soffrire per gli inevitabili pettegolezzi che si sarebbero andati a creare sui vari giornali. Insomma, Stefano e Belen hanno fatto ciò che tante coppie, anche non del mondo dello spettacolo, dovrebbero imparare a fare per il bene dei propri figli.

La nuova vita di Belen Rodriguez

Attualmente Belen Rodriguez è fidanzata con Andrea Iannone e la loro relazione va a gonfie vele: adesso il pilota di MotoGp ha anche annunciato tramite social di amare profondamente la sua ragazza, cosa che ha fatto pensare facciano davvero sul serio. Solo qualche tempo fa Iannone aveva detto che provava per Belen dei sentimenti davvero molto forti ma che non riusciva a fare programmi per il futuro perché lui è un ragazzo che vive alla giornata. Accanto a lui Belen ha ritrovato il suo bellissimo sorriso e sembra serena e felice come non lo era da tempo: Andrea le è rimasto sempre accanto soprattutto nei periodi più difficili della sua vita, e sempre con molta discrezione. L’ha supportata durante il divorzio da Stefano De Martino e l’ha sostenuta adesso durante il processo contro Fabrizio Corona, quando è sembrato che lui la tirasse in mezzo per la questione del denaro guadagnato in nero (poi chiarita e rettificata proprio dall’ex re dei paparazzi). Ma Belen Rodriguez non la piega nessuno. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky