Caricamento in corso...
14 aprile 2017

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Sienna Miller?

print-icon
Brad Pitt, Angelina Jolie e Sienna Miller

Non c’è pace per Brad Pitt: l’attore, che si è separato da poco con Angelina Jolie, adesso deve far fronte alle voci che lo vedrebbero flirtare con l’amica e collega Sienna Miller. Tra i due è scoppiato davvero del tenero o siamo di fronte all’ennesimo abbaglio?

È solo l’ultimo dei gossip che circolano su Brad Pitt e Angelina Jolie: secondo le ultime voci l’attore starebbe uscendo con Sienna Miller, attrice conosciuta sul set di The Lost City of Z, di cui lui è uno dei produttori.

Brad Pitt esce con Sienna Miller?

Non è proprio possibile per i tabloid smettere di parlare di Brad Pitt e Angelina Jolie: ogni poco c’è qualcuno che dice che uno dei due abbia trovato un’altra anima gemella, un’altra persona da conoscere e con cui passare il tempo. L’ultimo a essere vittima dei rumors è stato Brad Pitt: l’attore più desiderato di Hollywood è stato protagonista del gossip, che lo avrebbe voluto impegnato in un flirt con l’amica e collega 35enne Sienna Miller. Secondo quanto diffuso dal magazine Page Six, i due attori sarebbero stati visti a cena insieme in un atteggiamento molto confidenziale e intimo, così a loro agio da flirtare apertamente in pubblico. Immaginate ovviamente lo scandalo a Hollywood, con Brad Pitt reduce dalla turbolenta separazione con Angelina Jolie e Sienna Miller anche appena lasciatasi con il compagno Tom Sturridge, con cui ha avuto una bambina di quattro anni. Quanto c’è di vero in queste voci? Secondo Sienna Miller, assolutamente nulla.

Sienna Miller smentisce il flirt con Brad Pitt

Se Brad Pitt è abituato ai presunti flirt che il gossip gli attribuisce di continuo, diversa è invece la situazione per Sienna Miller, che sembra mal sopportare il chiacchiericcio a rimbalzo dei tabloid. Alla presentazione del film The Lost City of Z l’attrice ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda prima che diventasse grottesca, e ha smentito con decisione e con sommo fastidio la sua storia con Brad Pitt: “Non ho intenzione di dare dignità a queste sciocchezze con una risposta”, ha detto Sienna Miller non aggiungendo nient’altro. Una frase che vale più di una smentita condita da mille parole. È evidente che l’attrice sia stata esasperata da queste voci e che non ha nessuna voglia si continuino a diffondere, danneggiando magari anche la sua vita privata.

La turbolenta vita privata di Brad Pitt

Brad Pitt sta uscendo da un periodo molto difficile dato che la separazione da Angelina Jolie lo ha provato in maniera abbastanza grave. L’attore era stato accusato dall’ex moglie di fare uso di alcol e droghe e di essere persino violento con i figli: accuse alle quali Pitt non ha mai voluto replicare per non alimentare pettegolezzi che potessero danneggiare i figli, e lasciando che fossero gli inquirenti a stabilire dove fosse la ragione. Dopo un primo periodo in cui era sembrato che tra gli ex Brangelina stesse per scoppiare una vera e propria bufera, le acque si sono poi calmate: Angelina Jolie ha infatti rilasciato nuove dichiarazioni alla stampa in cui spendeva delle bellissime parole su Brad Pitt, dicendo che sarebbero stati per sempre una famiglia. Ovviamente siamo lontani da una riappacificazione – che non sembra possa riavvenire – ma almeno il clima tra loro è tornato rispettoso e sereno. Il divorzio è adesso in mano agli avvocati e sarà gestito in modo privato, e non pubblico con dichiarazioni a mezzo stampa: che non siano da escludere altri colpi di scena?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky