Caricamento in corso...
14 aprile 2017

Charlize Theron bacia Vin Diesel in Fast & Furious 8: "Niente di che!"

print-icon
Charlize Theron bacia Vin Diesel in Fast & Furious 8: "Niente di che!"

Charlize Theron e il bacio con Vin Diesel sul set di Fast & Furious 8: un momento sexy e passionale? Tutto il contrario: per l’attrice il contatto con le labbra dell’attore dal physique du role non sarebbe stato “niente di eccezionale”, a differenza di ciò che racconta il suo partner. Chi dice il vero?

Charlize Theron, in un frame del trailer del nuovo e attesissimo Fast & Furious 8, bacia passionalmente Vin Diesel, al secolo Mark Vincent Sinclair III. Tutto lascerebbe pensare che i due attori siano molto coinvolti, per dovere di copione, si intende, ma non è proprio così. Almeno per uno dei due: secondo la bionda sudafricana, il bacio non è stato “Niente di che”. Anche Vin Diesel la pensa così?

Charlize Theron e il bacio da niente con Vin Diesel

Pareri discordanti su uno dei momenti più sexy del nuovo film della saga di Fast & Furious: la trama, a un certo punto, prevede che l’intraprendente personaggio interpretato da Charlize Theron, Cipher, baci in maniera abbastanza impetuosa Vin Diesel, Dominic Toretto nel film. Il trailer, neanche a dirlo, pone questa scena nei pochi minuti che rivelano la nuova attesissima trama della pellicola e la reazione di chi guarda è unanime: che passione! In questo caso, però, la prima impressione non è quella che conta: l’attrice ha raccontato la sua schietta verità nel salotto di Ellen Degeneres, in una puntata in cui Charlize era ospite della conduttrice nel suo originalissimo talk show.

Labbra su labbra con Vin Diesel: parla Charlize

“Quel bacio con Vin Diesel non è stato bello” ha dichiarato Charlize Theron. “Sembra che stia aggredendo la sua faccia con la mia bocca! Mi piacerebbe che i miei uomini si muovessero un po’ di più”. In effetti, come spiega meglio a Ellen, si potrebbe legare la deludente performance alla natura dei personaggi interpretati nel film: “Con la mano sto spingendo la sua faccia contro di me” racconta l’attrice rivedendosi sullo schermo “e questo è in linea con i nostri ruoli. Io sono una ragazza pazza che gli combina un sacco di cose mentre lui è innamorato di Letty, parte che è stata assegnata a Michelle Rodriguez”. Doveri di copione dunque? Però Charlize ci va giù pesante: “Mentre lo bacio lui se ne sta lì immobile, come un pesce morto”.

Il parere di Vin Diesel: il momento più bello del trailer

Charlize Theron si stupisce dell’opinione del suo collega di bacio, Vin Diesel che, in maniera pomposa, avrebbe dichiarato a “USA Today” che senz’altro il momento sexy è stato molto apprezzato dalla compagna. “Se credo che il bacio le sia piaciuto? Oddio sì! Le labbra non possono mentire! Era totalmente coinvolta!”. Poi afferma che il loro bacio sarebbe “il momento più grande del trailer”. Su questa ultima affermazione potrebbe anche avere ragione, ma senza dubbio è leggermente in errore riguardo le sensazioni provate da Charlize. Da vera attrice, non si è fatta coinvolgere dalla scena passionale, anzi, non le è proprio piaciuta a dire il vero. “Stiamo confondendo la realtà con la fiction”, ha concluso lei, che di recente ha fatto il pieno di baci hot sui set cinematografici. Nel film “Atomica Bionda” la Theron si scambia un bacio saffico con Sofia Boutella, sua co-protagonista nel cast: quello sì che è stato un momento indimenticabile, soprattutto per i fan che sono impazziti guardando il frame. Altro che “niente di che”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.