Caricamento in corso...
14 aprile 2017

Elisabetta Gregoraci ha lasciato Flavio Briatore? Il mistero su IG

print-icon
Elisabetta Gregoraci ha lasciato Flavio Briatore?

Non si fa che parlare di altro: secondo gli ultimi rumors Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sarebbero lasciati. Si parla molto di un presunto post dell’attrice su Instagram che sarebbe stato poi cancellato. Intanto però interviene anche l’imprenditore…

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati? La notizia corre sui giornali ormai da qualche ora e in più è spuntato il mistero di un post scomparso su Instagram…

Il misterioso post su Instagram di Elisabetta Gregoraci

Cos’è successo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Forse tutto, forse niente, ma ultimamente si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di una loro rottura. Come mai? Secondo quanto riportato da alcuni giornali, Elisabetta avrebbe scritto un post abbastanza triste su Instagram: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c'è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”. Il post sarebbe stato poi cancellato, ma ovviamente questo messaggio è sulla bocca di tutti perché confermerebbe i sospetti sulla rottura della coppia che vanno avanti già da un po’ di tempo. Nessuno dei due pubblica da un po’ foto di coppia: ci sono solo selfie, servizi fotografici, belle immagini dei loro due bambini. Ma la coppia Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che fine ha fatto? Per adesso Elisabetta tace, ma chissà che questa crisi ci sia sul serio.

Flavio Briatore smentisce la crisi

Solo qualche ora fa però, Flavio Briatore si è mostrato abbastanza scocciato dei gossip che circolano intorno alla sua presunta rottura con la moglie Elisabetta Gregoraci: l’imprenditore ha infatti pubblicato una foto sul suo account Instagram ufficiale dove è ritratto insieme al figlio Nathan Falco e una scritta che sembra fugare ogni dubbio. “#monaco🇮🇩 #casa #sport #falco va a scuola #flavio tra 1ora gpf1 Bahrein #eli dorme #famiglia. Buon giorno a tutti… e buon gossip a tutti”. Insomma, Flavio Briatore ha voluto implicitamente smentire i rumors intorno alla crisi con Elisabetta, che sarebbe solo frutto di fantasie e illazioni. I due starebbero sempre insieme e la loro storia andrebbe a gonfie vele: che il post su Instagram che si dice pubblicato dalla signora Briatore non sia mai esistito?

Il successo professionale di Elisabetta Gregoraci

Negli ultimi tempi Elisabetta Gregoraci ha deciso di dare una svolta alla sua vita professionale e di intraprendere una carriera nel mondo del cinema. Flavio Briatore ha sempre detto di preferire che la moglie si dedicasse alla vita familiare, ma si è comunque sempre detto orgoglioso della volontà di Elisabetta di costruirsi una propria strada al di là del suo ruolo di moglie e di madre. Fiera e determinata, Elisabetta ha lavorato anche dieci ore al giorno per dare il meglio di sé in Processo a Mata Hari, film del 2016 che l’ha vista al cinema in un ruolo inedito e difficile, e per il quale ha voluto mostrarsi all’altezza delle aspettative. Donna fiera e determinata, Elisabetta non ha mai voluto affidare il suo successo a nessuno: per questo, nonostante sia la moglie di uno degli uomini più ricchi d’Italia, ha sempre voluto continuare a coltivare le sue passioni e i suoi interessi. E lo ha fatto anche nel periodo per lei più complicato, quello in cui si è trovata ad avere due figli piccoli da crescere ed educare: e il fatto che sia riuscita a trovare il tempo per tutto, mostra che tipo di donna straordinaria e di successo sia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.