Caricamento in corso...
18 aprile 2017

Jennifer Garner e Ben Affleck insieme nonostante il divorzio

print-icon
Jennifer Garner e Ben Affleck insieme

Sono una “famiglia moderna”: Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di porre fine al loro matrimonio, ma nonostante tutto non hanno intenzione di rinunciare a passare del tempo insieme come ai vecchi tempi.

Nonostante il divorzio Ben Affleck e Jennifer Garner rimangono una coppia unita, e continuano a passare del tempo insieme come tutte le famiglie.

Ben Affleck e Jennifer Garner insieme a Pasqua

Ben Affleck e Jennifer Garner stanno procedendo con il divorzio, ma nonostante tutto hanno deciso di rimanere una famiglia: per questo a Pasqua hanno deciso di passare le festività insieme ai loro tre splendidi bambini come se la separazione non ci fosse mai stata. Felici e sorridenti, gli ormai ex coniugi sono stati prima alla funzione della Chiesa Metodista di Pacific Palisades e poi sono tornati a casa con i figli per pranzare: a vederli in questo modo non sembra che abbiano presentato in maniera congiunta le carte per il divorzio, e invece è proprio così. Ben Affleck vive ancora a casa con Jennifer e i bambini, ma la cosa ovviamente non durerà ancora a lungo.

Dopo due anni arriva il divorzio

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno annunciato la loro separazione nel 2015, ma sono passati due anni prima che decidessero di presentare le carte per il divorzio, tanto che in molti erano convinti avessero deciso di tornare insieme. A quanto pare i due hanno deciso di non separarsi fino a che Ben Affleck non avesse completato il suo periodo di riabilitazione e conquistato ancora una volta una vita normale: adesso che ne è uscito, anche grazie all’amore e al supporto di Jennifer, è pronto per affrontare questo periodo difficile e doloroso. Dato che Ben e Jennifer si sono sempre fatti vedere insieme, si era pensato che stessero provando a ricucire il loro rapporto, ma se ci hanno provato evidentemente non ha funzionato. Poco tempo fa sono andati dagli avvocati e hanno presentato le carte per procedere legalmente con la rottura del matrimonio: Ben Affleck e Jennifer Garner si sono mostrati d’accordo su tutto, e hanno deciso per l’affidamento congiunto dei loro figli. “Dopo molti pensieri e una considerazione attenta, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Andiamo avanti con amore e amicizia l’uno per l’altro e con l’impegno di crescere insieme i nostri bambini, la cui privacy vi chiediamo di rispettare in questi tempi difficili. Questo sarà il nostro unico commento su questa privata questione familiare. Grazie per la comprensione”, è l’unico commento al loro divorzio che Ben Affleck e Jennifer Garner hanno voluto rilasciare pubblicamente.

Ben Affleck frequenta un’altra donna?

Negli ultimi tempi si era parlato del fatto che Ben Affleck stesse frequentando un’altra donna, e che per questo fosse pronto a lasciare la casa che divide da anni con Jennifer Garner e i loro tre bambini. In realtà questa notizia è stata più volte smentita: per adesso non c’è nessun altro nella vita dei due attori, anche se è chiaro che adesso che il divorzio sta diventando realtà, Ben Affleck si troverà un’altra sistemazione. Pur non essendo più una coppia, Ben e Jen hanno continuato a vivere insieme per tutto questo tempo, e hanno sempre detto con orgoglio di essere una “famiglia moderna”. Secondo quanto riportato da fonti internazionali, il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner dovrebbe diventare effettivo tra sei mesi, data in cui entrambi saranno liberi di andare per la loro strada.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky