Caricamento in corso...
18 aprile 2017

Meghan Markle sarà al matrimonio di Pippa Middleton con Harry

print-icon
Meghan Markle e Pippa Middleton

Un altro matrimonio importante è alle porte nella Famiglia Reale inglese. Si sposerà Pippa Middleton, sorella di Kate, la moglie del Principe William. Alla cerimonia nuziale, che  si terrà  il prossimo 20 Maggio nella St Mark’s Church di Englefield, parteciperanno  anche  Meghan Markle ed suo fidanzato Harry, fratello del Principe William.

Meghan Markle , insieme al fidanzato Harry, presenzierà all’attesa  cerimonia nuziale di Pippa Middleton, sorella di Kate, con il finanziere James Matthews si terrà  il prossimo 20 Maggio alla presenza di una stretta cerchia di invitati della Famiglia Reale d’Inghilterra, nella St Mark’s Church di Englefield.

Un matrimonio da favola

Meghan Markle, in attesa che arrivi il suo turno, parteciperà al matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews. Un altro  matrimonio da favola sta per invadere i tabloid di tutto il mondo mettendo alla prova la bravura dei wedding planners che stanno lavorando giorno e notte per fare in modo che sia una cerimonia indimenticabile, costruendo intorno all’evento una cornice da sogno. Meghan Markle esibirà qualche vertiginosa scollatura in questo grande affresco nuziale reale? C’è grande attesa e curiosità per vedere quale look deciderà di sfoggiare per questa grande occasione. E’ incerta la partecipazione della Regina Elisabetta, “sulle spine” con il timore di altri scandali per la Famiglia Reale.

E’ stato sciolto l’enigma: Meghan  parteciperà al matrimonio di Pippa

“Niente anello, niente invito”, sarebbe stata la policy di Pippa che fino a qualche tempo fa aveva imposto a Meghan. Sebbene in un primo tempo si fosse pensato che il motivo che avrebbe condizionato l’invito fosse costituito dalle foto che hanno fatto il giro del Web ritraendo Meghan in look seducenti e sexy e pose hot, il motivo sarebbe stato invece la mancata formalizzazione del fidanzamento della bella attrice americana con Harry mediante “lo scambio degli anelli”. Pippa, la futura sposa, ha deciso di togliere il divieto di partecipazione alla sue nozze alla bella Meghan anche se l’ attrice americana, giunta al successo con la sua partecipazione alla serie televisiva “Suits”, ha suscitato grande clamore con scene hot di film girati prima che diventasse un personaggio popolare e, dopo il suo fidanzamento con Harry, una VIP della Royal Family.

L’amore tra Meghan ed Harry ha vinto sulla tradizione

A convincere Pippa ad invitare Meghan alle sue nozze sarà sto Harry che - affatto disturbato dalla popolarità della sue fidanzata 35enne statunitense - ha provveduto due mesi fa ad informarsi in merito alla possibile trasformazione della tiara di diamanti - appartenuta alla sua defunta ed amatissima mamma Diana Spencer -  in uno spettacolare e preziosissimo anello di fidanzamento da regalare alla sua bella fidanzata Meghan. Pippa ha ricevuto l’anello di fidanzamento con un diamante da quattro carati dal suo futuro sposo miliardario James Matthews, e tiene molto che il suo  matrimonio - per cui sono stati  spesi  250mila sterline,  corrispondenti a circa 500mila Euro - , sebbene non possa eguagliare la magnificenza delle nozze di sua sorella Kate con il Principe William, rimanga nella storia della Famiglia Reale. “Viva gli Sposi”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky