Caricamento in corso...
18 aprile 2017

Selena Gomez e The Weeknd insieme al Coachella

print-icon
Selena Gomez e The Weeknd insieme al Coachella

Selena Gomez e The Weeknd si sono fatti vedere insieme al Coachella Festival agli Empire Polo Fields di Indio in California. Tra baci affettuosi e snack a base di patatine fritte, le due popstar passeggiano insieme sul prato, in attesa dei numerosi artisti che canteranno sul palco.

Selena Gomez e The Weeknd, come tante altre star internazionali, non hanno resistito al Coachella Festival: eccoli insieme, paparazzati in un video, mentre fanno il loro ingresso agli Empire Polo Fields, la celebre location di Indio, California, per questo attesissimo appuntamento musicale. I due piccioncini sono ormai usciti allo scoperto anche sui loro profili social: il loro amore, dunque, è ormai ufficialmente pubblico. Come si sono comportati al Coachella?

Selena e Abel: ecco i loro look al Coachella

Selena Gomez e The Weeknd, ribattezzati dai fan come i “Welena”, sono stati avvistati tra le file del famoso Coachella Festival californiano, l’appuntamento musicale più atteso dagli appassionati dell’atmosfera hippie e del look anni ’70-’80. Per l’occasione, già da qualche anno, molte case di moda hanno realizzato delle collezioni dedicate al Coachella, per far sì che tutti gli appassionati del festival possano vestirsi in maniera del tutto adeguata. Cosa che ha fatto splendidamente la Gomez aprendo il suo gigantesco guardaroba: Selena è splendida in un abitino azzurro a fiori bianchi, cosparsi su tutto l’abito sfoggiato dalla cantante. I capelli sono sbarazzini e raccolti in un ciuffo a chignon. Sicuramente ci ha dato un taglio negli ultimi tempi, come tante colleghe prima di lei. Completano il suo look vintage un foulard legato al collo, come una morbida collana della stessa stoffa del vestito, e una fascia identica al polso, lasciata libera di fluttuare nella brezza primaverile.  Abel, invece, è meno appariscente con i suoi jeans, anche se la camicia è molto particolare: scura ma con stili diversi intrecciati in un unico capo.

Baci salati a base di patatine: che belli insieme i Welena

La Gomez e The Weeknd, ormai, non si nascondo più ai loro fan. In realtà, è da gennaio che i Welena vengono paparazzati insieme su e giù per l’America e per il mondo, viste le loro tappe in Europa per un tour romantico in Italia e in Francia per la Parigi Fashion Week. Di fatto, però, sia Selena che Abel non avevano ufficializzato la loro relazione sui rispettivi profili social, che al giorno d’oggi sono l’unica vera conferma che vale a parte le interviste pubbliche. Ecco quindi che, qualche giorno fa, The Weeknd posta un tenerissimo bacio sul suo account di Instagram: Selena, bellissima come sempre anche se è in penombra, si avvicina alla sua guancia e gli dà un dolce bacetto, proprio davanti all’obiettivo della fotocamera del cantante canadese. Dopo questa apparizione socialmente pubblica, i due cominciano a lanciarsi in maniera più sciolta e meno preoccupata dell’inizio: anche sull’account di Selena, infatti, arriva la prima foto insieme al nuovo fidanzato. Si tratta proprio di un frame in diretta dal Coachella Festival, visti i loro look vintage, come confermato dal video che li ha paparazzati duranti il loro ingresso ai Fields. I Welena camminano tranquilli sul prato, ancora poco affollato, mentre sono accerchiati da diverse, gigantesche, guardie del corpo. La coppia, tranquilla anche se la privacy è poca visti gli sguardi severi dei bodyguard, si lasciano andare a gesti affettuosi e a baci dolcissimi. Dopo questo momento di “true love”, arriva un’altra cosa molto importante: una porzione per due di patatine fritte. Selena e Abel si concedono un momento di pausa dalla loro passione amorosa per rifocillarsi con le french fries, opportunamente portate da qualcuno dell’entourage. Amore e cibo gustoso: comincia benissimo il loro Coachella Festival!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.