Caricamento in corso...
19 aprile 2017

Taylor Swift: Harry Styles parla della loro storia d'amore

print-icon
Harry Styles e Taylor Swift storia d'amore

A 5 anni dalla fine della loro relazione, l’ex leader degli One Direction ha deciso di condividere alcune riflessioni sulla storia d’amore vissuta con la cantante Taylor Swift. Ecco le parole di Harry Styles.

L’ex leader degli One Direction Harry Styles è in un momento molto importante della sua carriera professionale e recentemente, nel corso di un’intervista, ha parlato anche della relazione avuta ormai cinque anni fa con la cantante Taylor Swift. I due si sono frequentati per un breve periodo durante il 2012: Styles aveva 18 anni mentre la Swift 23. Giovani e bellissimi, i due cantanti hanno passato dei momenti magici insieme e alcune voci sostenevano che la bionda popstar avesse dedicato al suo innamorato anche una canzone.

Una storia d’amore che ha fatto il giro del mondo

I due cantanti si sono messi insieme giovanissimi e la passione tra loro era molto forte. La causa della loro rottura, avvenuto dopo appena due mesi di relazione, è da imputare alla scarsa fiducia che la Swift riponeva nell’ex leader degli One Direction. Nonostante la vacanza insieme ai Caraibi, ultimo tentativo di salvare la storia, i due si sono lasciati e ognuno ha intrapreso la sua strada. Malgrado la fine del loro amore, oggi Styles ha parlato con grande stima e affetto della ex fidanzata, riconoscendole un talento straordinario: secondo il giovane cantante infatti Taylor Swift ha il dono di arrivare al cuore delle persone con la sua musica. Intelligente e talentuosa, la biondissima popstar viene ricordata con grande gioia, nonostante la loro relazione non sia funzionata. Harry Styles infatti ha confessato quanto, all’epoca, sia stato difficile per lui vivere una relazione a due, ribadendo però che dalla loro storia d’amore ha imparato tanto e che non ha nessun rimpianto.

La vita e la carriera di Harry Styles

Harry Styles è diventato molto famoso per la sua partecipazione al Talent Show X Factor, raggiungendo l’apice del successo con la band One Direction. Ora i membri del gruppo hanno intrapreso strade diverse, in particolare lui che ha deciso di dedicarsi anche al mondo del cinema. L’ex leader degli One Direction infatti esordirà a breve al cinema con “Dunkirk”: nonostante il suo promettente talento di attore, il giovane cantante ha deciso di non abbandonare la musica e per questo motivo ha rifiutato il ruolo del giovane Han Solo nel film “Han Solo: A Star Wars Story” di Disney. Tra pochissimi giorni infatti Styles debutterà con il suo primo album da solista e questa avventura sta occupando una considerevole parte del suo tempo.

Cinque curiosità sull’ex leader degli One Direction

Quello che è certo è che ad Harry Styles non siano mai mancate le fan: il bellissimo cantante infatti ha un pubblico di fan che lo segue con grande affetto, non facendogli mai mancare supporto e stima. La sua vita ormai è di dominio pubblico, ma ci sono ancora alcune curiosità da svelare che forse non tutti conoscono. Fin da piccola Harry ha dimostrato di avere una grande passione per i lego, ma obbligava sua sorella a fare le costruzioni. Normalmente non ama molto vestirsi, preferendo girare senza maglietta, ma durante un Halloween ha deciso di vestirsi da cheerleader. Infine, se fosse un supereroe si chiamerebbe “Time McTravel” e il suo superpotere sarebbe viaggiare nel tempo e detesta sentire una ragazza definirsi brutta, perchè in realtà secondo lui ogni ragazza dovrebbe sapere di essere bella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky