Caricamento in corso...
19 aprile 2017

Brad Pitt rivede i figli per la prima volta dopo mesi

print-icon
Brad Pitt rivede i figli per la prima volta dopo mesi

Brad Pitt torna a fare il padre: per la prima volta, dopo molti mesi di separazione, ha rivisto di nuovo i suoi sei figli. Nonostante non sia un grande momento per l’attore hollywoodiano, pare che questa visita gli abbia fatto molto bene: sembra, inoltre, che abbia ricominciato a parlare con Angelina Jolie.

Brad Pitt ha passato finalmente un po’ di tempo con i suoi sei figli: l’ultima volta che li aveva visti risalirebbe a diversi mesi fa, probabilmente alla settimana successiva l’inaspettata notizia del divorzio con Angelina Jolie. Che sia arrivato, infine, un momento di pace e tranquillità tra i due, visto che l’ex moglie ha concesso a Pitt di stare insieme alla numerosa prole? Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero ricominciato a parlarsi, dopo mesi e mesi di litigi, discussioni, drammatiche affermazioni pubbliche e reciproche delusioni. Un riavvicinamento tra i due, però, non sembra verosimile: Angelina sta molto bene da single…o forse no?

Brad Pitt e la carica dei 6 figli

Se è vero che Brad Pitt non aveva rivisto più i suoi figli dopo la prima settimana dal divorzio, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox non vedevano il loro papà da circa sei mesi, un periodo lunghissimo. Anche se non ha potuto trascorrere del tempo con loro, il divo papà avrà senz’altro seguito le loro vicende a distanza. Per esempio, Brad sarà stato orgoglioso di Maddox, il più grande, che ha tenuto il suo primo discorso pubblico in Cambogia quando, insieme ai fratelli, ha accompagnato mamma Angelina sul palco per la presentazione del suo ultimo film. La carica dei sei, tre figli naturali e tre adottati, è apparsa fiera e splendente di fianco alla Jolie, a sostegno della madre che ha cambiato le loro vite, in tutti i modi in cui una persona può farlo: salvandoli da una drammatica esistenza di vita o dandoli alla luce lei stessa. Gli occhi di Brad Pitt avranno brillato di orgoglio e, forse, di nostalgia. Dopo tanti mesi, però, eccoli di nuovo insieme nella sua casa a Los Feliz, in California. Secondo una fonte vicina all’attore, l’ambiente era molto tranquillo e, intorno a loro, era presente solo poco personale domestico.

Brad Pitt di nuovo felice, ma che brutto periodo!

Il biondo 52enne ha avuto di nuovo un momento felice grazie alla presenza dei suoi figli, ma di recente non ha passato proprio un gran periodo. Anche se alcuni testimoni confermano che stia lavorando sodo ogni giorno e che paia in forma smagliante, negli ultimi mesi sembrava invece piuttosto dimagrito e stanco. Il fallimento del matrimonio e la lontananza da Angelina e dai figli sembrava averlo gettato nel totale sconforto. Inoltre, la prima intervista dell’ex moglie riguardo al divorzio lo aveva fatto molto arrabbiare, perché la Jolie aveva dato l’impressione di essere unica vittima di una situazione triste e disastrosa. Nonostante le accuse di dipendenza da alcol e droga rivolte all’ex marito, alla fine Angelina ha teso una mano a Pitt e i due hanno ricominciato a parlarsi per accordarsi amichevolmente, se così si può dire, riguardo la loro situazione. La loro priorità? Il benessere dei loro figli, che starebbero seguendo una terapia per superare senza traumi il divorzio dei genitori. Se, però, si potesse pensare inizialmente a un riavvicinamento della coppia, alla luce degli ultimi fatti questa non è una possibilità da percorrere: Angelina si è trasferita in una villa da 25 milioni di dollari e pare che, addirittura, si stia preparando a delle nuove nozze…Un nuovo brutto colpo per Brad.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky