Caricamento in corso...
19 aprile 2017

Cosa succede fra Fedez e Chiara Ferragni?

print-icon
Fedez e Chiara Ferragni

Chi l’avrebbe mai detto che anche i “ravioli” Fedez e Chiara Ferragni potessero avere dei problemi? I due piccioncini sembrano aver litigato, tanto che per qualche ora hanno smesso di seguirsi su Instagram. E sui social per ora, tutto tace…

Cosa succede tra Fedez e Chiara Ferragni? I due piccioncini dello star system potrebbero aver litigato e in molti iniziano a vociferare che si siano lasciati.

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati?

Sembra che anche in paradiso ci siano problemi ogni tanto: incredibile ma vero, pare che Fedez e Chiara Ferragni abbiano litigato, e c’è addirittura chi dice che si siano lasciati. Com’è possibile? Può una coppia così perfetta, che ha appena sugellato il proprio amore con un grazioso tatuaggio a raviolo proprio sulla mano, lasciarsi così di punto in bianco? Ovviamente si spera di no – altrimenti nessuno di noi avrebbe più motivo di credere nell’amore – ma ci sono alcuni indizi che però fanno capire che almeno un litigio tra Fedez e Chiara Ferragni c’è stato. I due fidanzatini più famosi d’Italia, infatti, hanno improvvisamente smesso di seguirsi su Instagram, un atto che ai giorni nostri equivale praticamente a una vera e propria dichiarazione di guerra. Subito i loro fan più accaniti hanno dato l’allarme, timorosi che l’amore fosse finito: dopo che la notizia ha fatto il giro del web e allarmato l’Italia intera (con tutti i suoi social), ecco che però la situazione sembra risolversi. Chiara Ferragni e Fedez, dopo solo qualche ora, iniziano a seguirsi di nuovo su Instagram. Tutto è bene quel che finisce bene. Resta solo da chiedersi ora: perché l’hanno fatto? Per far parlare di sé e fare uno scherzetto ai fan, oppure a causa di un litigio lampo?

Il problema delle storie a distanza

Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme ormai da un po’ di tempo e non c’è giorno in cui non abbiano voglia di dichiarare il loro amore al mondo intero in modo plateale, mandandosi teneri messaggi e dediche via social. La loro relazione però, non appartiene a quelle delle più semplici dato che rientra nel temuto e difficile ambito delle storie a distanza: di Milano lui, di Los Angeles lei, non sempre è semplice vivere la quotidianità dell’amore. Spesso si creano dal nulla problemi insormontabili che dal vivo si risolverebbero in due minuti, mentre con il mare di mezzo le cose si fanno più dure e spesso più caotiche. C’è anche da dire che vista la disponibilità economica di entrambi, sia Fedez sia Chiara Ferragni non hanno mai avuto problemi a viaggiare e a raggiungere l’altro, passando spesso anche diverse settimane nella stessa città. Una fortuna che non tutti hanno.

Silenzio social

Dopo essere stati insieme a Miami, dove si sono goduti una splendida vacanza, Fedez e Chiara Ferragni si sono separati: lui in tour con J-Ax per la presentazione del nuovo album “Comunisti col Rolex”, lei al Coachella a divertirsi e sfoggiare i numerosi outfit che faranno tendenza quest’estate. Negli ultimi post pubblicati sui loro rispettivi Instagram non c’è nessun riferimento alla loro storia o al loro amore: nessun in bocca al lupo social, nessun augurio di buon divertimento. Una cosa molto strana per la coppia, che generalmente abbonda di frasi e dediche sdolcinate sui rispettivi account. Chissà, magari tra Fedez e Chiara Ferragni c’è solo un po’ di maretta, cosa normale e che capita prima o poi a tutte le coppie. D’altronde, come si dice? L’amore non è bello se non è litigarello!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.