Caricamento in corso...
20 aprile 2017

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: la storia del loro amore

print-icon
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Da oltre dodici anni quella tra Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi è una relazione vissuta intensamente tra set cinematografici e fughe d’amore. Un legame sentimentale forte che fa della discrezione il proprio sigillo. Un amore che non ha bisogno di formalizzazioni poiché brilla di luce propria.

Raccontare dodici anni di vita vissuta insieme da due amanti legati l’un l’altro a doppio filo significa, nel caso di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi,  addentrarsi in un percorso di ricordi per immagini, ma anche curiosare sui profili Social dei due noti personaggi del mondo dello spettacolo italiano in cerca di nuovi indizi.

L’amore non ha sigilli

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono una delle giovani coppie più belle del panorama dello spettacolo italiano degli ultimi decenni. Colpisce la profondità dei sentimenti che nutrono l’uno per l’altra, la lunga durata del loro rapporto - in controtendenza rispetto agli amori che nascono tra personaggi dello spettacolo che brillano e solitamente durano quanto la vista di una stella cometa -. Due giovani che si amano e si considerano sposati – e non sono “una coppia di fatto” – nonostante ancora non sia stata celebrata una cerimonia nuziale civile e religiosa. I nostri tempi consentono di vivere appieno le gioie dell’amore senza costrizioni, a prova della veridicità e della forza dei sentimenti che legano indissolubilmente due persone che si considerano l’uno la metà dell’altro, come nel caso di Cristiana e Andrea.

Una storia tra set cinematografici e fughe d’amore

Per una delle più famose giovani attrici italiane come Cristiana Capotondi non è semplice coniugare una vita professionale impegnativa come la sua con una relazione importante con un personaggio dello spettacolo come la sua dolce metà Andrea Pezzi. Lei è presa da tanti ruoli da interpretare in ambito cinematografico e televisivo, lui invece in ambito musicale e televisivo. In quest’ultimo periodo Cristiana è stata assorbita dalle riprese della fiction ora in onda su RAI1 intitolata “Di Padre in figlia”. La fiction, ambientata in Veneto, è imperniata sulla storia di una famiglia alle prese con i cambiamenti della Società italiana avvenuti negli scorsi decenni. I tratti dell’impostazione patriarcale della famiglia, a confronto con l’emancipazione culturale e sociale della donna, sbiadiscono per dare luogo a quella che è la società italiana dei nostri tempi, nonostante tutto, legata alle tradizioni del passato. Cristiana interpreta il ruolo di Maria Teresa, una ragazza indipendente  desiderosa di divincolarsi dai limiti impostale  dal padre e dai retaggi culturali della comunità locale in cui la famiglia vive. Il desiderio di affermare le proprie idee e capacità la porta ad un costante confronto culturale, sociale e generazionale con il padre.

I tanti impegni professionali di Cristiana e Andrea non hanno impedito alla coppia di stare insieme. I due giovani personaggi hanno trovato il modo di  condividere bei momenti concedendosi delle fughe d’amore di breve durata tra una ripresa e l’altra della fiction “Di padre in figlia” in onda in questo periodo su RAI1.

Tra i loro progetti per il futuro ci sono un matrimonio e dei figli? Chissà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky