Caricamento in corso...
20 aprile 2017

Joe Bastianich e Nadia Toffa: è amore?

print-icon
Joe Bastianich e Nadia Toffa

Lo chef ha preso la iena per la gola? L’aria di Primavera porta con sé una nuova storia d’amore: quella tra la “Iena” Nadia Toffa ed il giudice di Masterchef  Joe Bastianich. Tutte le testate giornalistiche di gossip parlano di questa curiosa “coppia a sorpresa”.

L’inedita storia d’amore tra Nadia Toffa – nota giornalista del programma televisivo “Le Iene”–  e  Joe Bastianich,  giudice della trasmissione Masterchef invade i tabloid. La bella iena è stata conquistata dai deliziosi piatti dello chef, o tra loro due c’è molto di più?

Le passeggiate della coppia

Toffa & Bastianich: che teneri sono tutti e due insieme, “la iena” e “lo chef”. E’ una nuova favola dei tempi moderni o una fuggevole storia d’amore resa romantica dall’arrivo della Primavera? Sembrerebbe proprio che le intenzioni dei due piccioncini siano serie e che la novella storia d’amore sia destinata a durare nel tempo, nonostante i tanti impegni professionali dei protagonisti. Lei sempre a caccia di ipotetiche malefatte da portare all’attenzione dell’opinione pubblica, lui alle prese con i fornelli della trasmissione televisiva Masterchef e dei suoi tanti ristoranti di cucina italiana – tra cui quello aperto a Milano in società con la showgirl Belen Rodriguez. Troveranno il modo per conciliare le loro vite a lungo termine? Lo scopriremo seguendo l’evoluzione di questa love story.

Una coppia tutta “baci e abbracci”

Di recente Nadia & Joe sono stati visti uscire da un locale di Verona – dove Joe si trovava in occasione della fiera eno –gastronomica “Vinitaly” e Nadia è di casa - e poi visti e “paparazzati” mentre si scambiavano teneri sguardi ed effusioni. C’è del tenero tra i due o è l’effetto della città di “Romeo e Giulietta” ad avere innescato la magia? E adesso cosa ne sarà del matrimonio di Joe con Deanna Damiano? Pare che il noto giudice di Masterchef  sia sposato da vent’anni con Deanna che vive negli Stati Uniti con i tre figli avuti da Joe: Miles, Ethan e Olivia. Il loro matrimonio è finito – si dice che Joe abbia chiesto a Deanna il divorzio -, o forse è proprio l’attività professionale di Joe che, tenendolo a lungo lontano da casa per coordinare l’attività dei suoi tanti ristoranti e la sua azienda vitivinicola in giro per il mondo, lo rende aperto a nuove opportunità sentimentali?

Una love story da seguire

Stavolta Cupido ha centrato con una delle sue frecce il cuore della “Iena” Nadia Toffa, solitamente molto gelosa della sua vita privata e sentimentale. Che sia stato l’assaggio del vino prodotto da Joe Bastianich a farle “girare la testa”? I due si sono lasciati fotografare e riprendere in video da paparazzi e curiosi mentre godevano l’uno dell’altra della reciproca compagnia. Che abbiano deciso di abbassare le difese dalla curiosità dei molti fans che seguono entrambi i due personaggi televisivi anche attraverso i Social Network? Questi momenti di intimità sono le prime mosse di un reciproco corteggiamento destinato a diventare una storia seria e duratura? Tenendo d’occhio i loro profili sui Social lo scopriremo presto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.