Caricamento in corso...
19 aprile 2017

Orlando Bloom dimentica Katy Perry con Nina Dobrev

print-icon
Orlando Bloom con Nina Dobrev

Fedele alle donne come lo è Orlando Bloom non lo è nessuno: l’attore ha una vera e propria passione per le belle ragazze, e ultimamente sembra abbia un flirt con Nina Dobrev, la star di The Vampire Diaries.

Sembra che il bel Orlando Bloom abbia dimenticato in fretta la sua ex fidanzata Katy Perry: l’attore è stato avvistato insieme a Nina Dobrev, anche se per adesso non è ancora molto chiara la relazione tra i due.

Orlando Bloom esce con Nina Dobrev?

È difficile vedere Orlando Bloom senza una donna intorno: il bell’attore di Pirati dei Caraibi non ce la fa proprio a stare lontano dalle gonne, e sembra che anche questa volta abbia fatto colpo con il suo fascino. Orlando si è lasciato con Katy Perry da poco più di un mese, ma sembra abbia trovatoconsolazione con una brunetta tutto pepe: stiamo parlando di Nina Dobrev, l’attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva The Vampire Diaries e che adesso sta tentando una carriera nel mondo del cinema. I due sono stati visti insieme dopo la premiere del film The Promise che si è tenuta la scorsa settimana a Hollywood e subito sono iniziate a circolare delle voci che li vorrebbero insieme come coppia. In realtà Nina Dobrev e Orlando Bloom si conoscono da anni perché hanno lo stesso agente, e un rappresentante dell’attrice di The Vampire Diaries ha fatto sapere che tra i due non ci sarebbe altro che una solida amicizia. Dopo questo però, si sono fatte avanti delle fonti che sarebbero vicine alla coppia, e che hanno detto che “sarebbero più che amici” ma che in questo momento non cercano nessuna relazione stabile. Insomma, un po’ di sano flirt e divertimento tra persone adulte. Sarà vero?

Il mistero del Coachella

Intanto Orlando Bloom e Nina Dobrev sono andati al Coachella separatamente: lei con il suo inseparabile gruppo di amiche, lui invece sembra con la modella Ashley Haas. Si staranno davvero frequentando oppure quella di una relazione è la solita voce che girano quando due star sono avvistate insieme? Per gli amanti del gossip c’è da aggiungere poi un succoso dettaglio: al Coachella era presente anche l’ex fidanzata di Orlando Bloom, Katy Perry, che sembra però avere ignorato l’attore. Da recenti dichiarazioni rilasciate da Orlando Bloom, i due dovrebbero essere rimasti in buoni rapporti, anche se sappiamo tutti che sapere il proprio ex a qualche metro di distanza insieme a un’altra ragazza (e a solo un mese dalla rottura della relazione!) non è mai una cosa molto piacevole e confortevole.

Chi è Nina Dobrev?

Nina Dobrev è diventata famosa grazie al teen drama The Vampire Diaries: proprio sul set ha conosciuto la sua co-star nello show, Ian Somerhalder, con il quale è stata per diversi anni. I due poi si sono lasciati, ma hanno continuato a lavorare insieme per un po’ di tempo prima che Nina decidesse di abbandonare la serie per tentare il salto di qualità nel grande cinema. Dopo di lui è stata fidanzata per sette mesi con l’attore di Whiplash, Austin Stowell: nonostante la relazione sembrasse andare a gonfie vele, si sono lasciati a sorpresa a causa dei loro inconciliabili impegni lavorativi. Da allora Nina Dobrev è sempre stata single e non ha più avuto nessun ragazzo. Che questo periodo finisca con Orlando Bloom? Di certo sarebbe un colpaccio non indifferente!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky