Caricamento in corso...
19 aprile 2017

Tutta la verità sul nuovo matrimonio di Angelina Jolie

print-icon
Angelina Jolie

E’ ormai arrivato al capolinea il pluriennale matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt? Si direbbe proprio di sì! Il cuore della  famosa attrice sembrerebbe essere stato conquistato da un ricco filantropo e uomo d’affari conosciuto a Londra lo scorso anno. Le nuove nozze sono in arrivo per Angelina Jolie.

Il desiderio di Angelina Jolie di cambiare il corso della sua vita amorosa, dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt - con il quale negli ultimi quindici anni ha messo su famiglia, generando figli naturali ed adottandone altri -, porterà a breve la famosa e bellissima attrice a convolare a nuove nozze con un uomo misterioso.

Le imminenti nozze di Angelina

Angelina Jolie è pronta a voltare pagina. La notizia di una nuova relazione stabile, al punto di indurre la star ad  accelerare le pratiche di divorzio da Brad Pitt per convolare a nuove nozze, invade i tabloid di tutto il mondo. Brad Pitt ha preso molto male la notizia, temendo – oltreché per la perdita definitiva della donna con cui è stato il marito per molti anni -,  per il suo rapporto con i loro sei figli . I figli, di cui alcuni generati naturalmente ed altri adottati dalla famosa coppia di VIP, sono stati affidati ad Angelina dopo la separazione coniugale. Brad può incontrare i ragazzi solo in presenza degli assistenti sociali. La grande famiglia Pitt è sul punto di sgretolarsi. Ma Angelina Jolie stavolta sembra essere davvero decisa a voltare definitivamente pagina ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Una nuova Love Story per Angelina

L’identità dell’uomo che avrebbe fatto breccia nel cuore della bella Angelina è ancora un mistero. Di lui si sa solo che è un uomo d’affari e che da circa un anno ha una relazione sentimentale con la famosa attrice. La voce che i due innamorati starebbero per convolare a nozze diventa sempre più insistente. Pare che Cupido abbia scoccato le sue frecce facendo scoccare tra i due - dopo la separazione avvenuta tra Angelina e Brad -“l’amore a prima vista” subito dopo il loro primo incontro a Londra. Dal canto suo Brad Pitt sostiene che Angelina voglia soltanto vendicarsi per le pene che negli ultimi anni le ha fatto provare e, magari, farlo solo ingelosire. Quello che è certo è che per lui diventerà sempre più difficile vedere i loro figli e questo lo preoccupa forse ancor più dell’imminente matrimonio di Angelina con “l’uomo del mistero”.

Il nuovo amore della Jolie è un uomo misterioso

Dopo la separazione da Brad, Angelina ha comprato una nuova villa . Già questa notizia ha suscitato grande curiosità qualche tempo fa poiché ha fatto subito pensare a grandi cambiamenti in vista nella vita della famosa star. La curiosità è ancora molto viva in attesa che venga scoperta l’identità del nuovo grande amore che andrà a nozze con  Angelina, che rimane ancora tutta da scoprire.

Siamo in attesa di conoscere ogni particolare di questo imminente evento. Conoscere ogni nuovo dettaglio in merito sarà un “invito a nozze”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky