Al Bano rimanda il concerto con Romina per problemi di salute

Brutte notizie per i fan di Al Bano Carrisi e Romina Power: il cantante ha dovuto posticipare il concerto di Zurigo del 22 aprile per le sue condizioni di salute. A dicembre, infatti, ha avuto due infarti e a marzo un’ischemia.

Ha dovuto rimandare il concerto di Zurigo con Romina Power: le condizioni di salute di Al Bano Carrisi non gli permettono di compiere troppi sforzi, e ha dovuto prendere una pausa forzata.

Rimandato il concerto di Al Bano e Romina

Negli ultimi mesi le condizioni fisiche di Al Bano Carrisi non sono state delle migliori, tanto che ha dovuto rimandare il concerto di Zurigo che avrebbe dovuto tenere il 22 aprile con Romina Power. Il dottore gli ha detto di stare a riposo e rimandare i suoi impegni musicali per almeno trenta giorni: adesso Al Bano si trova a casa circondato dall’affetto dei suoi figli e dall’amore della sua compagna, Loredana Lecciso. Il riposo è obbligato dopo che negli ultimi mesi Albano è stato colpito prima da due infarti e poi da un’ischemia mentre si trovava in macchina, guidando verso Lecce. Il primo malore è avvenuto mentre stava facendo le prove del concerto di Natale, e si è reso necessario il ricovero immediato e un’operazione, che Al Bano ha superato immediatamente, tanto che è stato dimesso poco dopo ed è riuscito a partecipare con grande successo al Festival di Sanremo. Dopo il cuore però, ha avuto un altro problema, che fortunatamente potrà essere risolto con un po’ di riposo: l’importante è che Al Bano si riprenda perfettamente.

Una polemica inutile

Ci sono state alcune polemiche riguardo l’ultima ischemia avuta da Al Bano qualche settimana fa: il malore del cantante, infatti, è arrivato dopo che Romina Power aveva detto scherzando che si erano scambiati un bacio dietro le quinte di una trasmissione. Una battuta innocente, recepita da tutti quanti e che aveva fatto sorridere tutta l’Italia, ma che per molti tabloid era stata l’occasione per dire che l’ischemia di Al Bano era stata causata da quanto detto da Romina Power. La cantante non è stata a guardare, ed è subito intervenuta con un duro e giusto messaggio su Instagram, che ha interrotto immediatamente le polemiche. “Vi prego di riflettere bene prima di fare commenti sulla mia persona, manipolati dalla sete di gossip. Con le vostre insinuazioni, dicendo che sono io la causa del malore di Al Bano, facendo un danno alla mia immagine, non ci guadagnate in audience e certamente non aiutate lui a guarire. Nella nostra famiglia regna solo armonia sia sul palco, che altrove. Al Bano ora è circondato dall'affetto di tutti i suoi figli ed in questo momento così delicato ha bisogno solo di calma per poter guarire. Non certo di trasmissioni dove si cerca di fare del gossip anche intorno ad una faccenda grave di salute, com'è capitato a lui. Abbiate rispetto per una famiglia che in questo momento difficile pensa solo alla pronta guarigione di Albano”. Frasi che fanno riflettere e capire quando Romina tenga ancora ad Al Bano e sia sinceramente preoccupata per lui.

Un talento immortale

Dopo il malore che Al Bano ha avuto a dicembre, il cantante si è rimesso e ha portato il suo talento al Festival di Sanremo, con la sua nuova canzone “Di rose e di spine”. È stato da brividi vedere Al Bano esibirsi con la potenza della sua voce, che anche con il passare degli anni è intramontabile.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005