Harry Styles: sono stato il primo a voler lasciare i One Direction

Sulla cresta dell’onda, Harry Styles rilascia delle importanti dichiarazioni sui One Direction, ammettendo di essere stato il primo a proporre alla band di prendersi una pausa. Ecco le scioccanti rivelazioni del cantante di “Sign of the times” sul gruppo più amato degli ultimi anni.

Harry Styles rompe il silenzio sulla separazione dei One Direction e ammette di essere stato il primo ad aver voluto una pausa dalla storica band.

Harry Styles rompe il silenzio sui One Direction

Il primo ad andarsene, sollevando un gran putiferio, è stato Zayn Malik, ma è stato Harry Styles il primo a pensare che i One Direction avessero bisogno di una pausa. Formatisi durante il talent show musicale X Factor, i One Direction hanno dominato le classifiche per anni, facendo impazzire milioni di fan in tutto il mondo che li seguivano ovunque andassero. Successo a palate, concerti come se piovessero, poi la decisione: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson avevano bisogno di una pausa e capire cosa fare della loro carriera. Adesso stanno cercando di avviarsi verso una strada come solisti e stanno lavorando sui loro nuovi singoli ma hanno tenuto più volte a puntualizzare che i One Direction prima o poi torneranno, anche solo per una reunion. In relazione alla pausa dai One Direction, Harry Styles ha parlato anche del suo collega e amico Zayn Malik, che ha dichiarato di aver avuto dei grossi problemi di ansia e alimentazione mentre era nella band, e che è questo che l’ha spinto a voler andarsene. “È vergognoso che si sia sentito in quel modo, ma alla gente non auguro null’altro di aver la fortuna di fare ciò che ama. Se non ti diverte fare una cosa e hai bisogno di fare altro, lo devi assolutamente fare, quindi sono contento che ora stia facendo ciò che gli piace e gli auguro il meglio”.

La nuova vita di Harry Styles

Harry Styles ha fatto uscire da poco il suo nuovo singolo “Sign of the times”, che è stato un immediato successo planetario e ha scalato subito tutte le hit musicali, a conferma della bravura e del talento di questo ragazzo che un tempo avrebbe voluto fare il bagnino. Prima di riprendere la sua carriera musicale Harry Styles ha voluto cimentarsi anche con il mondo del cinema e ha recitato in Durkirk, pellicola di Christopher Nolan sulla seconda guerra mondiale. Insomma, un artista a tutto tondo, che non vuole saper fare solo una cosa nella vita ma che vuole provare nuove sfide e scoprire cos’è meglio per lui. Aspettiamo con ansia il suo prossimo album!

Gli amori di Harry Styles

Attualmente Harry Styles è single, ma è famoso anche per le sue numerose love story e flirt. Due tra i più famosi sono quelli con la supermodella Kendall Jenner e la cantante Taylor Swift, della quale è tornato recentemente a parlare in un’intervista a Rolling Stones. “Certe storie non funzionano, ma quando scrivo una canzone d’amore preferisco raccontare del tempo trascorso insieme, voglio celebrare il fatto che c’è stato qualcosa di potente con quella persona, non voglio dire che siccome non è andata bene è una cosa negativa. Se poi incontri quella persona non è facile affrontarla, è strano, forse devi essere ubriaco, ma in ogni caso hai condiviso qualcosa con lei, quindi, grazie”. Delle parole bellissime che dimostrano quanto Harry Styles sia un ragazzo sensibile e che, nonostante la fine di un amore, non sia capace di serbare rancore a nessuno. 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005