Caricamento in corso...
20 aprile 2017

Kristen Stewart e Kylie Jenner insieme al party di Moschino al Coachella

print-icon
kri

Un party indimenticabile organizzato da Jeremy Scott direttore creativo del brand Moschino, per il Coachella Festival dove è stata lanciata l'ultima capsule collection dedicata al videogioco Candy Crush

In occasione del weekend del Coachella Festival che si è tenuto a Indio, in California, il designer Jeremy Scott ha organizzato un esclusivo party per Moschino, brand di cui è direttore creativo, dove ha presentato la sua ultima capsule collection realizzata in collaborazione con Candy Crush e Tidal. Infatti, la piattaforma web Tidal ha trasmesso il livestreaming delle performance di Lil Uzi Vert e Lil Yachty su tidal.com/moschino.
Al party erano presenti anche molti personaggi famosi tra cui Katy Perry, Kylie Jenner, Travis Scott, Francis Cobain, Emily Ratajkowski, Rita Ora, Stella Maxwell, Kristen Stewart e Kylie Jenner insieme.

La capsule collection

La mini collezione lanciata in occasione del Coachella 2017, ideata da Moschino e Candy Crush, è composta da una coppia di costumi da bagno, un modello da donna intero e uno da uomo a short, colorati ed eccentrici che presentano le caramelle del noto videogioco pensato per gli smartphone. La linea è in vendita dallo scorso 15 Aprile sull’e-shop di Moschino e negli e-store di Usa, Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Giappone.
Oltre ai costumi, fanno parte della serie anche uno zaino con finiture in pelle argentata e la custodia dell’Iphone caratterizzati appunto dalle gommose accompagnate dalla maxi scritta Moschino in arancione. Accessori e costui da bagno molto eccentrici, simpatici per un pubblico giovanile che ama aggiungere un pizzico di ironia a ogni outfit.La scelta di presentare la collezione per il Coachella Festival non è stata casuale: infatti, Jeremy Scott è una presenza fissa all'evento californiano da più di dieci anni, e questa volta ha voluto sorprendere il suo pubblico con una novità dallo stile pop. Del resto, sono tantissime le persone che amano giocare a Candy Crush e lo stilista ha voluto “giocare” con la cultura pop attraverso queste proposte.

 

Cantanti attori e tante altre star

Tra i numerosi ospiti del party vi erano anche Kirsten Steward e Kylie Jenner. La giovane attrice protagonista della saga di successo Twilight, dove veste i panni di Bella Swan, si è divertita tantissimo con l'amica Kylie Jenner. Quest'ultima per l'occasione ha sfoggiato un look total black, sexy e provocante, con giacca di pelle e minigonna corta, in tessuto semitrasparente che metteva in risalto il suo fisico al top. In visto un trucco marcato caratterizzato da ciglia lunghissime da cerbiatta e labbra nude.Kirsten Steward invece era molto diversa dalla “bella fidanzata del vampiro”. Abbandonati i capelli lunghi castani e il viso da liceale, la Steward aveva un look trasgressivo e provocante: capelli biondo platino, cortissimi, abito nero, sensuale a tratti quasi “punk”. Il DJ Set è stato a cura di Mazurbate, Mia Moretti, The Misshapes, Busy P (Pedro Winter), Angel + Dren. Un mix di musica, stili e colori che è stato apprezzato tantissimo da tutti i partecipanti che hanno fatto festa fino alle prime luci dell'alba.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky