Caricamento in corso...
25 aprile 2017

La fidanzata di Ronaldo e poi? Chi è Georgina Rodriguez

print-icon
Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è balzata agli onori di cronaca per la sua relazione con il famoso calciatore Cristiano Ronaldo. La bellissima modella ventiduenne è spagnola e ha studiato danza per alcuni anni: ecco tutti i dettagli sulla sua vita prima di diventare la compagna del campione del Real Madrid.

Georgina Rodriguez è balzata agli onori di cronaca per la sua relazione con il famoso calciatore Cristiano Ronaldo. I due sono stati visti insieme per la prima volta a Disneyland Paris, nel novembre del 2016, mentre passeggiavano tenendosi amorevolmente per mano, divertendosi tra le giostre. La presentazione ufficiale però è avvenuta durante l'uscita al The Best Fifa, il 9 gennaio, quando i due si sono presentati insieme in occasione del premio come miglior giocatore dell'anno, concesso al campione d'Europa in carica, sia con il Real Madrid, sia con la squadra nazionale del Portogallo. Da quel momento i media di tutto il mondo sono venuti a conoscenza del nuovo amore del calciatore del Real Madrid e la bellissima top model spagnola è finita sulle copertine delle più famose riviste di gossip internazionali.

Chi è la nuova compagna del campione Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez non è solo la fidanzata di Cristiano Ronaldo: la bellissima ventiduenne è nata a Jaca, un comune spagnolo situato nella comunità autonoma dell’Aragona, vicino ai Pirenei, e ha intrapreso gli studi per diventare ballerina. Dopo molti anni di scuola di danza, Georgina ha deciso di intraprendere una nuova carriera, diventando una modella professionista. Dopo aver vissuto per un periodo a Londra, dove ha imparato perfettamente la lingua inglese, Georgina ha fatto ritorno nella capitale spagnola e ha iniziato a collaborare con grandi brand internazionali come Gucci e Prada.

Una storia d’amore da favola: la vita di Cristiano e Georgina

Tra Georgina e Cristiano Ronaldo l’amore è divampato in pochi mesi e i due oggi sembrano più felici che mai. La top model è stata ufficialmente presentata a Cristiano Jr, il figlio di Ronaldo, e i due sono diventati inseparabili. Fotografati mentre passeggiano per le strade di Madrid o durante gli eventi mondani, i due innamorati sono una delle coppie più fotografate del momento: quando la loro storia è diventata di dominio pubblico infatti, Georgina è stata costretta a lasciare il suo lavoro perché ogni giorno veniva subissata di richieste di foto e autografi. La bellissima ventiduenne infatti lavorava come commessa in una boutique di Prada e dopo la notizia della relazione con Ronaldo la sua situazione lavorativa era diventata ingestibile, a tratti quasi surreale, così ha scelto di abbandonare il lavoro e di dedicarsi completamente al nuovo compagno.

Un nuovo capitolo felice nella vita di Ronaldo con Georgina

Dopo la fine della lunga relazione con la supermodella Irina Shayk, diventata da poco mamma di una splendida bambina, Ronaldo ha nuovamente trovato la serenità, vivendo un momento positivo sia a livello lavorativo che sentimentale. L’incontro con Georgina e la relazione nata nel giro di pochi mesi gli hanno permesso di ritrovare una tranquillità inaspettata, vivendo di nuovo un sentimento importante. Il calciatore e la modella spagnola infatti vengono spesso fotografati insieme a Cristiano Jr, figlio avuto dal campione ricorrendo alla maternità surrogata, e insieme formano una famiglia felice. Alcuni vociferano che tra i due si stia già parlando di figli: forse a breve Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez diventeranno genitori?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky