Caricamento in corso...
21 aprile 2017

Gigi D'Alessio svela i segreti di Anna Tatangelo

print-icon
Gigi D'Alessio e i segreti di Anna Tatangelo

Sono passati dodici anni ma per loro è come fosse sempre il primo giorno: qual è il segreto dell’amore di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Lo svela il cantante napoletano, insieme a qualche retroscena sulla compagna che davvero non immaginavamo.

Gigi D’Alessio parla del suo amore per Anna Tatangelo e dei segreti più dolci della cantante napoletana. Che adora ogni giorno di più anche a distanza di dodici anni.

Il segreto dell’amore perfetto

Gigi D’Alessio ha rischiato tutto per Anna Tatangelo: quando si sono messi insieme, nel 2005, lei era appena maggiorenne, mentre lui era un uomo sposato che aveva già tre figli. L’amore però è stato più forte di tutto, e dal giorno in cui hanno annunciato ufficialmente di stare insieme sono passati ormai dodici anni: dodici anni in cui Gigi e Anna hanno avuto anche un bambino, Andrea, nato cinque anni fa. Gigi D’Alessio ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità, dove ha raccontato alcuni retroscena e segreti sulla sua vita con Anna Tatangelo, raccontando anche alcuni suoi piccoli segreti. “Anna ama anche lei la famiglia, la casa, è una pantofolaia come me. Ci piace stare per conto nostro, tranquilli, lontano da tutti, con il nostro Andrea. E poi come mamma è bravissima. Segue Andrea quotidianamente, in tutto, ma non trascura il suo lavoro d'artista e ben comprende anche il mio”, ha detto Gigi. Ciò che si sono sempre chiesti le persone guardandoli, è anche quale sia il segreto del loro amore: come fanno a stare insieme per così tanto tempo e con così tanto sentimento due persone che hanno così tanti anni di differenza e che tanto hanno passato nella loro vita (a partire dai pettegolezzi)? “I valori e i sentimenti sono gli stessi che ho io, per questo non potevo scegliere una persona migliore di lei da avere accanto. Anna comunque sapeva già chi ero, prima che ci innamorassimo. Conosceva la mia situazione, che avevo già tre figli, e ha sempre avuto ben presente come la penso sulla famiglia. Per questo adesso fra noi fila tutto a meraviglia. E non stiamo insieme da un giorno, sono passati ormai dodici anni”.

L’amore sbocciato tra Anna e Gigi

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono conosciuti dopo che lei aveva vinto il Festival di Sanremo: appena sedicenne, Gigi le propose di cantante insieme “Un nuovo bacio”. Dopo quel duetto non si sono visti per un anno, e poi lui ha chiesto a suo padre se poteva farle da produttore: si sono poi innamorati in Australia, dopo lunghe passeggiate fatte insieme e racconti della propria vita. Da allora hanno dovuto superare molte difficoltà, perché Anna era solo una ragazzina e in molti consideravano Gigi troppo grande per lei, e perché in molti continuavano a credere che lui dovesse rimanere con la moglie, con la quale aveva messo al mondo tre figli. Le parole hanno smesso di circolare relativamente da poco, ossia solo quando è nato il piccolo Andrea.

Gigi D’Alessio rinviato a giudizio

Nonostante la vita sentimentale di Gigi D’Alessio vada a gonfie vele, lo stesso non si può dire di quella giudiziaria, dato che il cantante è stato rinviato a processo per una presunta evasione fiscale di un milione di euro. Il fatto risalirebbe al 2010. Gigi D’Alessio non è il solo potrebbe comparire in giudizio: oltre a lui potrebbero essere processate altre quattro persone, accusate di averlo aiutato nella presunta evasione fiscale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky