Caricamento in corso...
21 aprile 2017

Megan Gale incinta: sarà di nuovo mamma

print-icon
Megan Gale incinta: sarà di nuovo mamma

Megan Gale mamma bis: che bel periodo per la stupenda 41enne che nella primavera australiana, ovvero nel nostro autunno, darà alla luce il suo secondo figlio. Megan ha sempre desiderato una famiglia numerosa ed è al settimo cielo.

Megan Gale è incinta: la bellissima modella e attrice australiana diventerà mamma per la seconda volta e non sta più nella pelle. Pochi giorni fa è arrivato l’annuncio ufficiale con un simpatico post condiviso su Instagram con tutti i suoi fan: di cosa si tratta?

Megan Gale e lo strano annuncio su Instagram

Cosa si è inventata Megan Gale per annunciare al mondo la sua seconda attesissima gravidanza? In realtà, si tratta di un modo tipico della tradizione anglosassone per rivelare l’arrivo di un bambino. Sul profilo Instagram della modella, un giorno fa, compare un’immagine alquanto strana, a meno che non si trattasse di un esperimento culinario. Ma non è così. I follower di Megan non hanno visto un nuovo selfie con lo splendido viso della 41enne in primo piano, ma un forno, aperto, con dentro una pagnotta in bella vista. Il messaggio che accompagna il post sembra criptico, ma poi rivela tutta la felicità dell’attrice: “C’è un panino nel mio forno” scrive Megan “ma non è ancora pronto per tirarlo fuori. Dovrebbe essere perfettamente cotto a primavera” e, a seguire, l’emoticon di un bebè. Ora tutti lo sanno, Megan Gale, come molte colleghe dello star system, diventerà mamma nel 2017 e, a giudicare dalle tempistiche da lei indicate, dovrebbe essere intorno al quarto o al quinto mese di gestazione. La primavera a cui si riferisce, ovviamente, è quella australiana, che va da settembre a novembre e corrisponde al nostro autunno. I fan non vedono l’ora di saperne di più!

Tanta gioia per Megan dopo un periodo molto difficile

Megan, diventata famosa per uno spot di telefonia ora nelle mani del sexy 50enne Patrick Dempsey, è già splendida mamma di River, che ormai ha tre anni e che, talvolta, si intravede anche sui suoi profili social, tra un’attività creativa, un costume di carnevale e magici momenti con il papà. Chi è il compagno di vita della Gale? Shaun Hampson, giocatore di football più giovane di lei di dodici anni, che le ha dato la gioia più grande, il suo primo figlio, e le è stato vicino in un momento per lei davvero molto difficile. Da sempre, Megan e Shaun hanno dichiarato di desiderare una famiglia molto numerosa e all’arrivo di River il loro sogno stava finalmente prendendo forma. “Ho sempre desiderato diventare mamma” ha dichiarato la modella in un’intervista “e non ho mai perso la speranza, anche se non è successo subito”. E la speranza non l’ha persa nemmeno a causa di un fatto molto tragico: Megan, un anno dopo il primogenito, era rimasta di nuovo incinta ma, purtroppo, la gravidanza non è andata bene. “Per lungo tempo ho provato a rimuoverlo” spiega Megan a proposito della perdita del suo bimbo “ma adesso riesco a parlarne e spero di essere d’aiuto per le altre donne. Non bisogna mai sentirsi in colpa”. Shaun l’ha sostenuta nella lunga ripresa che segue un trauma simile e, alla fine, la bellissima coppia ha ricevuto una grande notizia: un nuovo bambino sta per arrivare ad allietare le loro vite. Mettete il timer nel forno: tra cinque mesi il “panino” di Gale e Shaun sarà pronto per essere sfornato!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky