Stefano Accorsi: è nato il figlio Lorenzo

È nato Lorenzo, il primo figlio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali: ad annunciarlo è stato il papà, che non ha potuto trattenere la gioia e l’orgoglio per il piccolo arrivato. Mamma e figlio stanno bene, e il papà è al settimo cielo.

Tanti auguri Stefano Accorsi e Bianca Vitali! La coppia ha messo al mondo un bel maschietto, sano e in salute.

Benvenuto Lorenzo!

Fiocco azzurro per Stefano Accorsi e Bianca Vitali: la coppia, che si è sposata il 24 novembre 2015, ha dato alla luce il loro primo bambino, che è stato chiamato Lorenzo. A darne la notizia è stato proprio il neo papà, che ha pubblicato su Instagram una foto della manina del piccolo – fasciato in un completino azzurro - e la scritta: “È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth. Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!:)”. Per Bianca Vitali, 26 anni, questo è il primo figlio mentre per Stefano Accorsi Lorenzo è il terzogenito: l’attore ha infatti due figli anche con la modella e attrice Laetitia Casta: Orlando, nato nel 2006 e Athena, nata nel 2009. Bianca Vitali è rimasta incinta neanche due anni dopo le nozze, e Stefano Accorsi non ha mai perso l’occasione di dimostrare quanto fosse felice per la gravidanza di sua moglie. In occasione della cerimonia dei David di Donatello, dove ha vinto la statuetta come Miglior attore protagonista per Veloce come il vento, ha scherzato con la moglie durante il discorso di ringraziamento. “Guarda che se nasce qui ci tocca chiamarlo David o Donatello”, ha detto a Bianca, dato che la sua gravidanza era in stato molto avanzato. Adesso la cicogna è finalmente arrivata e possono godere con gioia del nuovo piccolo arrivato.

L’incontro tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali

La storia tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali ha destato un po’ di scalpore all’inizio per la grande differenza d’età che c’è tra loro: l’attore ha infatti vent’anni in più della ragazza, che è davvero molto giovane. Stefano e Bianca si sono conosciuti sul set di 1992 (telefilm dove recita anche la bravissima Miriam Leone e che dal 16 maggio 2017 torna con la nuova stagione su Sky Atlantic e Sky Cinema 1), dove lei aveva una piccola parte. Stefano è rimasto subito incantato da questa dolce ragazza bionda, tanto che dopo appena due anni di fidanzamento ha deciso di sposarla e mettere su famiglia con lei. Bianca non era molto conosciuta prima di sposarsi con Stefano Accorsi: la sua carriera d’attrice è infatti appena cominciata, e prima di 1992 ha fatto principalmente la modella. Timida e riservata, non ama stare al centro dell’attenzione: questo si è visto anche dalla cerimonia che hanno scelto per il matrimonio, lontana dai riflettori e con pochi intimi ad avere testimonianza del loro amore.

La mission (im)possible di Bianca Vitali

Bianca Vitali è stata la prima donna a essere riuscita a portare Stefano Accorsi all’altare: nonostante lui abbia già dei figli e abbia avuto anche delle relazioni importanti alle spalle, non ha mai voluto compiere “il grande passo”, né con Laetitia Casta, con la quale è stato per dieci anni, né con Giovanna Mezzogiorno, sua compagna dal 2008 al 2012. Come mai un uomo così allergico al matrimonio questa volta ha deciso di dire “sì”? “Avevo voglia di buttarmi”, ha confessato poi. Bianca Vitali è riuscita a instaurare un rapporto splendido anche con i due bambini che Accorsi ha avuto da Laetitia Casta, Orlando e Athena: come prenderanno adesso l’arrivo del fratellino? Non ci sono dubbi, saranno al settimo cielo proprio come il loro papà. 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005