24 aprile 2017

Chiara Ferragni: nuovo tatuaggio dedicato a Fedez

print-icon
Chiara Ferragni: nuovo tatuaggio

Sembra che Chiara Ferragni abbia deciso di dedicare parte del suo corpo a Fedez, dato che si è fatta un nuovo tatuaggio proprio per lui. Nessuna crisi quindi tra i due, ma solo tanto amore che continua nonostante la distanza.

In molti avevano creduto fossero in crisi, ma visto quello che ha fatto Chiara Ferragni per Fedez probabilmente il loro rapporto è più solido che mai.

Chiara Ferragni è pazza di Fedez

La scorsa settimana si era molto parlato di una presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, ma fortunatamente sembra fosse solo un abbaglio: i due innamorati più social che ci siano stanno benissimo insieme e la fashion blogger ha deciso di mostrare la sua dedizione al fidanzato con un nuovo tatuaggio. Chiara ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae di profilo con i capelli raccolti: dietro l’orecchio, un piccolo cuore con una scritta all’interno, “Crazy for you”. La ragazza ha accompagnato l’immagine con una dolce dedica al suo fidanzato, “Crazy for you @fedez”, che non lascia proprio nessun dubbio sul fatto che la frase sia dedicata proprio al rapper che le ha rubato il cuore. Questo è il secondo tatuaggio che Chiara si fa “in onore” di Fedez: solo qualche settimana fa entrambi si sono disegnati un raviolo sulla mano, simbolo dei loro soprannomi.

Il presunto litigio tra Chiara e Fedez

Eppure solo qualche giorno fa i fan di Chiara Ferragni e Fedez temevano avessero litigato. Come mai? Semplice, i due innamorati avevano smesso di seguirsi su Instagram e da qualche giorno non pubblicavano più foto insieme o dediche d’amore l’uno per l’altro. Una cosa che ha messo in allarme i fan più accaniti della coppia, che hanno subito pensato ci fosse qualcosa che non andava. Fortunatamente solo qualche ora dopo Fedez e Chiara hanno iniziato a seguirsi ancora una volta su Instagram e a pubblicare dolci foto che li ritraggono insieme, in pose anche a volte un po’ piccanti. Con il tatuaggio di Chiara adesso è arrivata l’ulteriore conferma: la coppia è più stabile che mai!

Una storia d’amore troppo sotto i riflettori?

Fedez e Chiara Ferragni hanno iniziato a uscire insieme lo scorso anno, quando si sono conosciuti a una cena di amici in comune. Subito è scattata una simpatia e hanno iniziato a frequentarsi e uscire insieme, ma chi l’avrebbe mai detto che due persone così diverse si sarebbero innamorate così tanto? I due non hanno mai tenuto il loro amore lontano dai riflettori, anzi: forse anche per evitare che il gossip si concentri troppo su di loro danno al loro pubblico e ai fan anche più di quello che farebbe qualsiasi coppia del mondo dello spettacolo. Ultimamente però Fedez e Chiara sono stati oggetto di critiche per il tenore di alcune foto che hanno iniziato a pubblicare, giudicate dai loro fan un po’ troppo private e personali. Molti di questi scatti li ritraggono infatti nudi e in atteggiamenti abbastanza intimi e personali, che in molti non si aspetterebbero di vedere condivisi su un social network. Fedez e Chiara non hanno mai risposto a queste critiche e sembra che non abbiano intenzione di farlo: tanto il loro bacino di ammiratori è talmente ampio che non possono perdere tempo a rispondere a chi vuole polemizzare a tutti i costi con loro. In questo momento Fedez è in tour con J-Ax per la promozione del nuovo album, Comunisti col rolex, mentre Chiara è a Los Angeles per lavoro.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky