24 aprile 2017

L'ex di Johnny Depp, Amber Heard, fidanzata con Elon Musk

print-icon
L'ex di Johnny Depp, Amber Heard, fidanzata con Elon Musk

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, non perde tempo dopo il divorzio: eccola insieme a Elon Musk, miliardario americano a capo di Tesla Motors e co-fondatore di PayPal. L’attrice e modella passa dal pirata dei Caraibi a un imprenditore visionario: sono già fidanzati?

Amber Heard è di nuovo fidanzata? Dopo il burrascoso divorzio da Johnny Depp, la bionda attrice è decisa ad andare avanti e a mettere una gigantesca pietra sul passato. I rumors su una nuova relazione si diffondono da mesi e, da pochissimo, arriva una conferma ufficiale sul suo profilo Instagram. Amber è con il miliardario Elon Musk e, tra loro, c’è un particolare inequivocabile che confermerebbe la loro storia d’amore. Di cosa si tratta?

Amber: dalle visioni di Depp a quelle di Musk

Amber Heard sembra di nuovo felice: dopo 15 mesi di matrimonio con Johnny Depp, finiti in maniera burrascosa, l’attrice di “The Danish Girl” chiude una porta e spalanca un portone. Già da qualche mese, Amber è stata più volte vista insieme a una nuova fiamma e, se all’inizio sembravano solo rumors, oggi la notizia di una nuova relazione per l’ex moglie di Depp diventa una certezza. Chi è il nuovo fidanzato di Amber? Si tratta di Elon Musk, il miliardario creatore della Tesla Motors. La bella Heard sembra avere dei gusti molto particolare in fatto di uomini: anche se nel 2010 ha fatto coming ut dichiarandosi lesbica, l’attrice continua a innamorarsi di personaggi maschili incredibilmente eccentrici. Dalle visioni di Johnny Depp, uno degli uomini più sexy al mondo, ma anche dalla vita molto turbolenta e complicata, a quelle futuristiche di Musk, che di immaginazione e fantasia ne ha almeno quanto i personaggi di Depp visti i suoi successi nel campo della tecnologia. Come si sono conosciuti la 31enne il 45enne di talento? Galeotto fu un cameo di lui sul set di Machete Kills, dove Amber ha recitato insieme a Mel Gibson e a Lady Gaga. Musk chiede al regista di conoscere la bionda modella americana e, così, avviene il loro primo incontro, nel “lontano” 2013.

Amber e Musk: il particolare rivelatore su Instagram

Anche se il primo incontro risale a ormai quattro anni fa, Amber non si è dimenticata del visionario Elon Musk, anche se di mezzo c’è il (seppur breve) matrimonio con Johnny Depp. Qualche mese fa, l’attrice e Musk vengono visti insieme, tra un’uscita in pubblico e l’altra. I due si sentono e si frequentano, fino a partecipare, a marzo, al secondo capitolo di un documentario ambientalista di Al Gore, dal titolo “An Inconvenient Sequel: Truth To Power”. Il matrimonio con Depp è ormai finito, con l’ufficializzazione del divorzio a gennaio, e Amber è “libera” di frequentarsi con Musk, mettendosi alle spalle anni in cui ha affermato di aver subito violenze dall’ex marito, mentre era ubriaco. Ora, sembra essere rinata e le voci di una relazione trovano conferma. Dove? Proprio sul social delle immagini più visualizzato al mondo: nel profilo Instagram di Amber, ecco apparire una foto “compromettente”. Attrice e imprenditore sono al tavolo di un ristorante molto chic: lei sorride in camera, con un scintillante lipstick rosso sulle labbra, mentre lui è al suo fianco, di profilo…con un evidente stampo di rossetto rosso sulla guancia! Il web va in tilt e, dopo questa prova definitiva, dà il benvenuto a una nuova coppia dello star system: Amber Heard è la nuova fidanzata di Elon Musk. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky