24 aprile 2017

Ecco chi è la nuova fidanzata di Justin Bieber

print-icon
Ecco chi è la nuova fidanzata di Justin Bieber

Justin Bieber ha una nuova fidanzata: questo sembra il gossip del momento, confermato da molti siti web. Durante il suo Purpose Tour, pare che il cantante canadese si sia lasciato piuttosto coinvolgere dall’atmosfera carioca, al punto da perdere la testa per…

La nuova fidanzata di Justin Bieber? La voce sta correndo sempre di più su tutti i portali web e il gossip pare confermato: il cantante canadese ha un nuovo amore, che lo ha conquistato nella caliente terra brasiliana dopo il suo concerto a Rio de Janeiro. Ecco chi è la girlfriend più invidiata del momento dalle beliebers.

Ecco chi è la nuova girlfriend di Bieber

Qual è l’attesissimo nome della nuova fiamma di Justin? Il mondo del gossip aveva già lanciato il possibile flirt nell’etere, quindi alle fan più attente e accanite di Bieber non suonerà nuova l’identità della new girlfriend del cantante. Si tratta di Luciana Chamone, la giovane modella carioca che sembra aver rapito il cuore del cantante canadese. La prova della loro liaison? Dopo il concerto a Rio de Janeiro, previsto dal fortunatissimo Purpose Tour di Bieber, la popstar è stato paparazzato in macchina con una misteriosa brunetta, che poi è stata indicata, appunto, come la bellissima Luciana.  I due ragazzi, dentro la macchina del cantante, sicurissima e possente per proteggere Justin dall’assalto delle agguerritissime fan, sembrano molto dolci, per non dire hot. Gli atteggiamenti sono disinvolti: cantante e modella sono molto vicini e si scambiano effusioni affettuose.

Bieber ha occhi solo per…Selena Gomez?

Dopo la pubblicazione delle prime foto di Bieber con Luciana, il fan system che ruota intorno alla star canadese si è espresso in giudizi molto interessanti riguardo l’avvenenza della modella. Secondo le follower di Bieber, Luciana è tale e quale all’ex fidanzata storica di Justin. Una sosia di Selena Gomez dunque? Osservando il suo profilo Instagram si fa fatica a non ammettere che qualche rimando alla popstar americana c’è: l’aspetto latineggiante dei tratti – la Gomez ha sangue messicano e italiano nelle vene – i capelli mori, il fisico perfetto e una luce solare negli occhi. Le carriere, però, le dividono nettamente, come il numero dei follower sui rispettivi profili Instagram: SelGo è la regina del social delle immagini, con oltre 110 milioni di account collegati, mentre per Luciana la strada è ancora lunga con i suoi “miseri” 113mila fan. Un numero che comunque, rispetto ai “comuni mortali” è alto: la Chamone, infatti, è una modella molto nota in brasile, e i suoi scatti sensuali sui social stanno conquistando ogni giorno sempre più ammiratori. Ovviamente, se i due confermeranno ufficialmente la loro relazione, i numeri di Luciana sono destinati a salire vertiginosamente.

Luciana e Bieber stanno davvero insieme?

Il profilo Instagram di Luciana Chamone sta prendendo fuoco: la modella, infatti, ha pubblicato negli ultimi giorni diversi scatti in un hot bikini. La ragazza è super sensuale sotto il sole brasiliano e il suo sguardo molto sexy e sorridente, che punta dritto in fotocamera. La modella si sta rilassando insieme a Bieber dopo le sue numerose fatiche on stage? La risposta, purtroppo, è no: chi si aspettava di intercettare nei rispettivi profili social qualche scatto che confermasse il gossip rimarrà molto deluso. I due, apparentemente, non si stanno affatto frequentando dopo il loro incontro di fuoco a Rio: Luciana si sta godendo momento magici nel Minas Gerais, nei climi tropicali del Sudeste del Brasile, mentre lui…dov’è? Justin Bieber è “al fresco”, a migliaia di km di distanza: la popstar, infatti, si trova in Canada e sta seguendo la sua squadra di hockey del cuore, i Toronto Maple Leafs. Chissà se e quando si vedranno i due (probabili) futuri piccioncini dello star system!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky