24 aprile 2017

Kate Middleton e William "innaffiati" da un corridore alla maratona

print-icon
Kate Middleton e William "innaffiati" da un corridore alla maratona

Kate Middleton e il Principe William sono presenti alla maratona di Londra 2017: danno il via, osservano gli atleti e fanno il tifo per loro. Tutto bene, ma a un certo punto un corridore li nota e non può resistere: li annaffia con l’acqua della bottiglietta. Come avranno reagito?

Kate Middleton e William hanno un’agenda molto fitta di appuntamenti: tra tanti impegni di stato, eccone uno più piacevole per due amanti dello sport come loro. Principe e Duchessa presenziano alla maratona di Londra 2017 e appaiono molto felici di dare sostegno agli atleti. A un certo punto, però, il misfatto. Di cosa si tratta?

Fatto il misfatto: Kate e William innaffiati alla maratona

“Giuro solennemente di non avere buone intenzioni”: ecco lo slogan potteriano – che molto si addice alla città della Rowling nel giorno della famosa maratona – di un “simpatico” corridore della 42 km. Perché, vi chiederete? Ecco cos’è successo a uno degli eventi più seguiti della città. Kate Middleton e William sono presenti ai blocchi di partenza, dove hanno dato il via alla gara insieme a Harry. Fin qui, nulla da dire. Il trio si sposta lungo il percorso e incita gli atleti, allungando loro le classiche bottigliette per il rifornimento. Anche qui, tutto fila liscio e la coppa si diverte godendosi la gara. A un tratto, però, l’imprevisto: Kate sorride e si gira a prendere un’altra borraccia per i maratoneti, ma succede qualcosa a suo marito e, quando la duchessa si gira di nuovo fronte maratona, vede il principe fradicio, da capo a piedi. William è stato completamente innaffiato! Cos’è successo?

Il goliardico corridore della maratona: acqua per William e Kate

Gli atleti, generalmente, sono molto concentrati quando conducono una gara importante e faticosa come la maratona di Londra, ma un corridore si fa distrarre da un particolare. Avvicinandosi alla postazione dei rifornimenti d’acqua, vede Kate Middleton e il Principe William in pole position, mentre si prodigano nell’aiutare i maratoneti con nuove bottigliette. Non può resistere: prende al volo il rifornimento e innaffia William centrandolo in pieno e, di sicuro, centra anche la bellissima moglie. Il Principe chiude gli occhi ed è incredulo, ma subito dopo ride e scherza e ne parla subito con Harry, di poco dietro di lui. Kate, d’altro canto, appare più infastidita dal gesto del goliardico corridore che, secondo alcune fonti, sarebbe stato imitato anche da altri colleghi. Nel video sull’accaduto, però, Kate poco dopo sorride e si gira verso Harry, probabilmente chiedendogli se volesse prendere il suo posto in prima fila. Il secondogenito di Carlo e Diana, però, preferisce rimanere asciutto e rimane esattamente dov’è lasciando “il rischio” alla coppia reale.

I sorrisi di Kate dopo l’accaduto

Anche se in un primo momento, forse, la bella Kate c’era rimasta male, ecco che si riprende prontamente e, al termine della corsa, è contenta e rilassata mentre concede selfie ai fan della casa reale. Tutto dimenticato dunque, nessun affronto: solo tante risate per un gesto che non rivela cattiveria ma una voglia appetitosa di fare un dispetto e scompigliare la perfezione dei due. Per fortuna, però, sia William che Kate non indossavano vestiti eleganti da lavare a secco, anche perché con il clima piovoso di Londra non sarebbe comunque stata una buona idea. Il trio reale ha una tenuta sportiva, in tema con l’evento, ma non solo: tutti e tre indossano una giacca a vento sponsorizzata dal logo Heads Together, una fondazione che si occupa di salute mentale di cui Will, Harry e Kate sono testimonial. Un outfit comodo, dunque, ma nobile: inutile, William e Kate, innaffiati o meno, sono sempre perfetti!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky