24 aprile 2017

Nina Moric: "Fabrizio Corona? Sono preoccupata per Carlos"

print-icon
Nina Moric parla del figlio Carlos

Continua la querelle tra Nina Moric e Fabrizio Corona: la modella croata è preoccupata per il figlio Carlos, che vive insieme alla nonna. A parlare per lei, il fidanzato Luigi Mario Favoloso, che è stato tirato in causa nel processo dall’ex fotografo dei vip.

Nina Moric è preoccupata per suo figlio Carlos, che attualmente è in affido alla madre di Fabrizio Corona, Gabriella. La modella sta per ingaggiare una nuova battaglia sulla custodia del ragazzo?

Nina Moric preoccupata per Carlos

Continua la guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric, i due ex coniugi che adesso tramite social, processi, televisioni e tabloid se ne stanno dicendo di tutti i colori. La modella croata si è detta molto preoccupata per suo figlio Carlos, che vive con la nonna paterna, Gabriella: come mai? Secondo Nina Moric sotto la sua supervisione potrebbe prendere una brutta strada: a pronunciare queste parole però non è stata la modella, ma il suo attuale fidanzato Luigi Mario Favoloso. “Non è difficile capire perché Nina non è tranquilla che Carlos stia con la mamma di Corona, Gabriella. Se ha cresciuto tre figli e tutti e tre hanno qualche problema con la giustizia, evidentemente c'è qualcosa che non va nell'educazione”. Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, vive con la nonna Gabriella da quando l’ex modella ha avuto quello che ha sempre dichiarato essere stato un incidente domestico, per il quale è stata trasportata in ospedale. In tanti hanno parlato di tentato suicidio, ma Nina Moric ha sempre smentito con forza quest’affermazione. Da allora Carlos vive con la nonna, ma a quanto pare adesso l’ex moglie di Fabrizio Corona potrebbe non essere più molto d’accordo con questa scelta.

Le nuove polemiche tra Moric, Corona e Favoloso

Nina Moric e Fabrizio Corona avevano trovato di nuovo un equilibrio grazie proprio al loro figlio Carlos, che li aveva fatti riunire in modo civile nonostante il divorzio. Adesso sembra che questa situazione sia saltata, e i due ex coniugi hanno iniziato ancora una volta a dirsene di tutti i colori: la cosa più grave è accaduta nelle scorse settimane, quando l’ex re dei paparazzi ha accusato il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, di aver piazzato sotto casa sua la bomba carta che ha fatto iniziare le indagini che hanno poi portato al suo arresto. Favoloso sarà chiamato a testimoniare nella prossima udienza, e ha già fatto sapere che ha denunciato per calunnia Fabrizio Corona: un gesto obbligato, secondo quanto detto dal fidanzato di Nina Moric, per difendersi di quanto detto in aula dal fotografo.

I problemi legali di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si trova in carcere dallo scorso ottobre perché le forze dell’ordine, nel corso di un’indagine avviata dallo scoppio di una bomba carta sotto casa sua a metà agosto, hanno trovato una grande quantità di denaro contante nel controsoffitto della casa di Francesca Persi, collaboratrice del fotografo. Da allora Corona si trova chiuso a San Vittore e sembra che sia un po’ difficile per lui uscire in breve tempo: durante le varie udienze è stata tirata in causa anche Belen Rodriguez, dato che Corona ha detto che loro due insieme erano come Bonnie e Clyde e che qualunque cosa toccavano diventava oro. A causa di queste dichiarazioni, il fotografo ha poi dovuto specificare che la showgirl argentina non aveva mai ottenuto nessun guadagno in nero e che era completamente fuori da ogni affare illegale. Belen non ha voluto commentare la notizia.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky