Caricamento in corso...
26 aprile 2017

Emily Ratajkowski innamorata a Los Angeles con il fidanzato

print-icon
Emily Ratajkowski innamorata a Los Angeles con il fidanzato

Emily Ratajkowski ed il suo fidanzato  Jeff Magid si godono il clima mite di Los Angeles concedendosi momenti di relax in giro per la città. Ora che la bella top model e attrice ha preso casa a LA – dove vive il suo fidanzato musicista Jeff  – oltreché dimora di coppia - set dei molti servizi fotografici.

La “bella coppia” a Los Angeles

Emily Ratajkowski ed il suo fidanzato  Jeff Magid  finalmente vivono insieme a LA, dove la top model e attrice ha preso casa a LA. Ora per la bella coppia è più semplice trascorrere momenti insieme per prendersi cura della loro relazione sentimentale - inizialmente mantenuta segreta dopo essersi incontrati a Miami nel dicembre 2014 a un party (il Bombay Sapphire Artisan Series). Ora il segreto è stato definitivamente sciolto. In questa foto la coppia è ritratta a colazione, vestendo con semplicità ma senza rinunciare allo stile. Lei indossa per l’occasione un abito a sottana lungo fin sotto le ginocchia, con una sottili bretelle e allacciato in vita, abbinato a scarpe di tela bianche con lacci, borsa in corda beige ed occhiali da  sole “leopardati”. Lui jeans, t - shirt bianca e cappello con visiera verde militare.

Break – fast per due

Il break – fast  a base di panini farciti che la coppia ha consumato esorcizza le voci circa “lo spettro dell’anoressia” aleggiante sulla bella Emily che, da professionista della bellezza, sa bene come mantenere una linea impeccabile. Lo confermano i bikini da sogno che indossa a bordo della sua piscina a LA o sulle coste assolate del Messico in cui si afferma come sexy simbol. Non a caso in occasione del Week End della Moda a Milano ha fatto da testimonial di note Griffe, tra cui il Brand Twinset Simona Barbieri del quale la Ratajkowski è testimonial della campagna Estate 2017. I costumi da bagno per il mare sono il vero “must” per valorizzare il corpo perfettamente in linea di Emily Ratajkowski, poiché ne mettono a nudo la sfolgorante bellezza .

Una passione da condividere

Tra un servizio fotografico e l’altro Emily ed il suo fidanzato Jeff amano visitare mostre di arte contemporanea e scattare foto per immortalare i bei momenti trascorsi insieme da condividere sui Social. L’Arte e la Cultura sono delle grandi passioni per Emily Ratajkowski che, avendo studiato Belle Arti -  il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacche ed irlandesi mentre la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice - ama dipingere e creare opere per arredare e personalizzare la sua nuova casa di Los Angeles, offerta agli sguardi dei suoi 14mila follower sul profilo Instagram della top model. Il suo fidanzato  Jeff, laureato alla Brown University, condivide con Emily questa passione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky