Caricamento in corso...
26 aprile 2017

Luca Argentero: chi è il nuovo amore dopo Myriam Catania

print-icon
luc

Finito il matrimonio con Miriam Catania, Luca Argentero, il 38enne attore e personaggio televisivo torinese, conferma al suo fianco l’attuale compagna Cristina Marino. Nonostante la sua intensa e poliedrica carriera cine - televisiva  Luca, come la sua ex compagna Myriam, vuole ora anche un figlio.

Una nuova “love story”

Luca Argentero , già dalla scorsa Estate, ha ufficializzato la relazione con la ex modella ed attrice 25enne Cristina Marino. Luca, dopo la separazione con Myriam Catania giunta dopo 7 anni di relazione, ha conosciuto la sua attuale compagna durante le riprese del cine - panettone  “Vacanze ai Caraibi”. Lo scorso Agosto hanno fatto un bel viaggio insieme per godere appieno del sole dell’Estate e del mare del Marocco, regalando ai loro fans selfie e foto - reportage postati sui loro profili Social. Cristina Marino racconta che a conquistarla è stata la maturità di Luca che, con i suoi 15 anni in più di lei, ha più esperienza di vita vissuta grazie a cui riesce a gestire l’indole dinamica e iperattiva di Cristina. Insieme formano una coppia affiatata che ha un futuro tutto da scrivere.

Il passato non ha peso

Sapendo che non è facile dimenticare una storia intensa e duratura come quella avuta da Luca Argentero con Miriam Catania, Cristina Marino è molto comprensiva. Lei  apprezza molto che il suo compagno abbia espressamente dichiarato che per la sua ex  Miriam- con cui sono rimasti molto amici ed intercorrono solo rapporti di  reciproca stima – ci sarà sempre, poiché questo denota che i sentimenti che provava per lei all’epoca della loro relazione erano veri e sinceri. Ora per Luca Argentero e Cristina Marino è arrivato il momento di lasciare il passato alle spalle e guardare al futuro. Luca adesso sente il forte desiderio di ripercorrere i passi che sta compiendo la sua ex che attende un bambino dal suo nuovo fidanzato. Anche lui, prosimo al compimento dei suoi primi 40 anni, vuole cominciare a programmare l’arrivo di un figlio nella loro sua vita di coppia con Cristina e sperimentare la gioia di diventare papà. Certo sarebbe per entrambi una bella svolta ed un ottimo progetto per il futuro che darà i suoi frutti nel tempo.

“My Visto” un attore così bello

La poliedrica carriera cine - televisiva  di Luca Argentero, benché sia molto intensa ed impegnativa , non sembra essere un ostacolo alla relazione intrapresa con Cristina Marino, né al suo progetto di avere presto un figlio con la nuova compagna. Luca ha raggiunto la fama nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, il  reality show di Canale 5 che sarà il suo lancio verso il grande pubblico dei Mass-Media , diventando prima conduttore di  Sky Cine News (2003-2004) e poi  nel  2005  attore nella serie televisiva “Carabinieri”.  Debutta in teatro nel 2010 con lo spettacolo Shakespeare in Love e nel 2017 - con Paolo Tenna - lancia la piattaforma Web che mette in comunicazione creativi e Brand dal nome “MyVisto”, creando una Interessante svolta professionale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky