26 aprile 2017

Martina Colombari: bikini strepitoso a Miami

print-icon
mar

Martina Colombari, 41 anni, sfoggia un bikini da urlo sulle spiagge di perla di Miami. La ricetta della sua bellezza: esercizio fisico, buon cibo e l’amore della sua famiglia.

Martina Colombari porta i suoi 41 anni in modo più che invidiabile. Il suo più recente bikini, infatti, l’ha sfoggiato a Miami qualche giorno fa e non ha nulla da invidiare a quello delle stelle più giovani di lei. Quando può, Martina vola negli States e si dedica un po’ di sano relax sotto il sole in compagnia della sua famiglia e degli amici.

Sotto il sole di Miami

I suoi programmi per queste brevi fughe di tutto riposo? Trascorrere un po’ di “quality time” con suo figlio Achille e il marito Alessandro “Billy” Costacurta tra cenette, tuffi nell’oceano e momenti ultra glamour da catturare con scatti fotografici e video privati. Qual è il segreto del fisico statuario di Martina? Naturalmente un’alimentazione bilanciata e tanto movimento. Lei le chiama “corsette”, ma tutte noi sappiamo che correre sulla sabbia asciutta non è affatto un gioco da ragazzi. La vediamo in un video mentre corre, al tramonto, e sorride felice a suo marito, oppure ancora mentre insieme condividono un momento di divertimento facendo le capriole. Sì, a 41 anni, non ci siamo sbagliati. Anche la palestra è una componente fondamentale della sua quotidianità: la vediamo sugli scatti social dove non manca di sfoggiare un look athleisure di tutto rispetto circondata da attrezzi dall’aria davvero professionale, di chi se ne intende. Il sale della sua vita però, per sua stessa ammissione, è l’amore della sua famiglia. Ogni giorno trova la giusta motivazione per cominciare alla grande grazie a suo marito Billy e a suo figlio Achille.

Martina Colombari: una donna, non una diva

Dopo vent’anni con suo marito Billy, quando li vediamo insieme ci sembra ancora il primo giorno. Basta guardarla in faccia: nonostante la sua carriera straordinaria, Martina Colombari è rimasta una donna semplice. La sua bellezza fuori dal comune non l’ha mai portata a sentirsi una diva. Non le piacciono i vestiti strettissimi e i tacchi vertiginosi, che indossa solo in occasioni speciali o in contesti lavorativi. Ama la cucina, sia quella tradizionale che quella più moderna e creativa.Quando parla del suo Billy, poi, sa sempre come scegliere le parole giuste. Le piace dire che di uomini come lui non ce ne sono più, e che tra di loro sussiste una relazione paritaria dove nessuno dei due si è mai permesso di interferire nella carriera dell’altro. Insieme stanno cercando di avere un secondo figlio e chi lo sa, forse potremmo sentirne parlare di nuovo molto presto.

Gli anni non passano mai per Martina

La carriera di Martina Colombari è costellata di successi e dall’amore dei suoi fan. Ha cominciato come modella, ma il suo talento e la sua genuina allegria l’hanno portata a calcare le scene televisive e cinematografiche. Classe ’75, già nel 1991 viene eletta Miss Italia e da allora non ha più perso un colpo: arruolata dall’agenzia di modeling “Riccardo Gay”, la sua bellezza la consacra tra le grandi super modelle internazionali di quel periodo. Nel corso della sua carriera, Martina Colombari lavora non solo per brand fashion italiani ma anche per le grandi maison di moda internazionali. La sua bellezza è accecante, e anche la TV lo nota subito e soprattutto rimane colpita dalla sua personalità acqua e sapone. La ricordiamo in programmi come “Controcampo” e “Goleada”. Segue una lunga carriera nel cinema e nella fiction italiana, dove ha interpretato ruoli in serie come Don Matteo, I Cesaroni, Un medico in famiglia e moltissime altre.L’impegno di Martina è anche sociale: dal 2007 è una volontaria in prima linea della fondazione Francesca Rava NPH Italia, una ONLUS italiana che si occupa di sostenere i bambini in condizioni di disagio nei paesi più sfortunati e di sensibilizzare la popolazione sul tema dei loro diritti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky