Caricamento in corso...
27 aprile 2017

Blake Lively e Ryan Reynolds innamorati sul red carpet

print-icon
Blake Lively e Ryan Raynolds innamorati sul red carpet

A quattro anni dal loro matrimonio, Blake Lively e Ryan Reyolds vivono ancora la loro luna di miele. Si guardano con dolcezza, si prendono cura l’uno dell’altra e sfilano sul red carpet più innamorati che mai.

Osannato dai rotocalchi per la sensibilità e la delicatezza con cui si prende cura delle donne della sua vita, Ryan Reynolds è stato di recente oggetto di una serie di scatti romantici sul red carpet del Time 100 Gala. In compagnia della sua splendida moglie, Blake Lively, l’attore hollywoodiano ha condiviso delle fotografie deliziose che ci fanno sognare una relazione bella almeno la metà di quella che stanno vivendo loro. Sarebbe più che sufficiente. Basta guardarli per intercettare le esalazioni del loro amore: gli sguardi d’intesa, il sorriso estasiato di lei e il tocco gentile della mano di Ryan che la stringe a sé. A casa, ad aspettarli con trepidazione, ci sono i loro due splendidi bambini: James e Ines, rispettivamente di due anni e mezzo e un anno.

Un premio meritato

Pochi giorni fa Ryan Reynolds è entrato nella lista del Time come uno dei cento uomini più influenti del mondo. Questo titolo non proviene solo dalla sua brillante carriera d’attore – lo ricordiamo con un sorriso nei panni di Deadpool -, ma è dovuto anche alla sua sfavillante attività di marito e padre. Della menzione, lui, sembra davvero contento: sorride felice alle macchine fotografiche e ci scherza sopra: «Grazie per avermi incluso in questa ridicola lista di persone brillanti e, a volte, un po’ terrificanti».

Gli scatti sul red carpet non solo trasudano amore allo stato puro, rendendo la coppia una delle più ammirate e invidiate del momento. A farla da padrona sì, c’è la loro relazione, ma anche un profondo gusto che si traduce nell’eleganza senza tempo dei due innamorati. Lei indossa un Marchesa con lacci e svolazzi color crema pasticcera, una cappa in tessuto lucido e squisiti ricami floreali. Lui ha optato per un vestito elegante in navy che gli sta così bene da sembrare che gli sia stato praticamente cucito addosso. La serata del Time 100 di Ryan e Blake potrebbe trovarsi un giorno nel dizionario glamour, alla definizione di “appuntamento perfetto” sotto i riflettori. Le due star si sono fatte fotografare con personaggi illustri come Leslie Jones, Harvey Weinstein e l’affiatatissima coppia formata da Chrissy Teigen e John Legend.

Il matrimonio più invidiato del momento

Durante il corso della serata sono stati tenuti d’occhio non solo per la loro abbagliante bellezza, ma anche per via delle piccole cose che hanno catturato l’attenzione dei presenti e dei fotografi. Pur essendo un importante evento di lavoro, in cui Ryan e Blake hanno potuto brindare e celebrare con alcuni dei big dell’industria cinematografica, i due non hanno smesso di dedicarsi qualche attenzione tra un impegno e l'altro. Li abbiamo visti scambiarsi sguardi innamorati e abbiamo assistito a Ryan che, distrattamente, appoggiava un braccio sullo schienale della sedia di lei. Dopo quattro anni di matrimonio e due figli, Ryan e Blake sembrano ancora godersi un’eterna luna di miele. Come non invidiarli almeno un po’?

Un ringraziamento… degno di Deadpool

Non potevano mancare, naturalmente, i ringraziamenti su Instagram per questa importante nomination «Grazie, vi ringrazio dal profondo del mio cuore per le parole più gentili che abbia mai ricevuto - Saranno cantate da un coro di bambini al mio stravagante funerale». Qualsiasi cosa abbia voluto dire, e non possiamo fare a meno di riderci sopra, lo possiamo concedere di sicuro al quarantenne più hot della scena cinematografica odierna.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky