27 aprile 2017

Elisabetta Gregoraci parla per la prima volta della crisi con Briatore

print-icon
Elisabetta Gregoraci e la crisi con Briatore

Elisabetta Gregoraci sembra essersi davvero stufata delle chiacchiere riguardo la fine della relazione con il marito Flavio Briatore e tra una piega e uno shampoo ha deciso finalmente di prendere parola. Ecco cosa ha detto la moglie dell'imprenditore.

Non ha fatto che dominare le pagine dei tabloid la presunta crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, e adesso la showgirl e attrice sembra essersi davvero scocciata per tutto questo gossip.

Adesso basta, parla Eli!

Non ce la fa proprio più Elisabetta Gregoraci a sentire le voci che girano sulla sua storia con il marito Flavio Briatore: secondo quanto riportato da Chi la showgirl e attrice sarebbe stata avvistata con un amico dal parrucchiere e si sarebbe davvero arrabbiata con i giornalisti. Seduta con l’asciugamano tra i capelli avrebbe sbottato e detto: “Più mi chiedono perché non mostri sui social tuo marito più io non pubblico nulla”, ha detto Elisabetta, parlando così per la prima volta riguardo la presunta crisi tra loro. Le voci riguardo una possibile separazione sono iniziate a circolare qualche tempo fa, dopo che alcune persone hanno notato che né Elisabetta Gregoraci né Flavio Briatore pubblicavano più foto di coppia. Una cosa che è sembrata abbastanza strana e che non ha fatto altro che alimentare le voci di una rottura. Fino a questo momento Elisabetta non ha voluto commentare nulla di ciò che veniva detto sui giornali e sui social, mentre il marito si era esposto cercando di calmare le acque.

La presa di posizione di Flavio

Flavio Briatore è quello che più ha parlato riguardo questa presunta crisi, smentendo ogni voce di rottura e spiegando che entrambi – per motivi professionali – avevano deciso di non pubblicare foto di coppia sui social. Insomma, sembra che forse ci siano troppe preoccupazioni riguardo il loro rapporto, e che in realtà tutto proceda bene come al solito. Rispetto agli anni passati Elisabetta Gregoraci è molto più impegnata con il lavoro perché ha deciso di impegnarsi seriamente nel campo della recitazione, riuscendo a ottenere anche importanti ruoli al cinema. È normale quindi che inizi anche a usare i social network in modo più professionale rispetto al passato e che magari scelga appositamente di non pubblicare scatti troppo privati della sua vita. Ovviamente nulla è certo, ma finché entrambi i coniugi smentiscono la notizia della rottura non possiamo che credere alle loro parole.

Gli indizi sulla rottura

Se effettivamente si dà uno sguardo veloce ai profili social di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci salta subito all’occhio come nessuno dei due compaia mai insieme all’altro. Se Eli però evita qualsiasi commento, ogni tanto il marito mette un hashtag riferito alla moglie e lancia delle frecciatine a chi sta lì a commentare la sua assenza. Qualche tempo fa però si è scatenato un piccolo putiferio: Elisabetta Gregoraci avrebbe pubblicato su Instagram una foto con una frase abbastanza eloquente, che sarebbe stata una palese confessione della fine della relazione. “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c'è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”. Il post non è stato mai più visto su Instagram: c’è chi dice sia stato cancellato, chi fosse un fake. Certo è che nessuno ne ha più parlato, i coniugi non lo hanno commentato e nessuno sa nulla sullo stato attuale della loro storia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky