27 aprile 2017

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: è amore?

print-icon
Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: è amore?

Tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio è amore? Sembra che la cantante e l’attore abbiano in comune molto più delle loro origini pugliesi. La prova? Una foto esclusiva appena pubblicata che confermerebbe una liaison tra i due. E i fan, intanto, sono già conquistati dalla nuova coppia.

Emma Marrone è single. Riccardo Scamarcio è altrettanto single. La prima è salentina, il secondo di Trani, Puglia. La cantante è sexy, bionda e solare, l’attore bellissimo, ma moro e tenebroso. Ecco, finalmente alcune “differenze” che potrebbero confermare la regola “poli opposti si attraggono”. Stiamo cercando di mettere insieme forzatamente due star dello showbiz? Fino a pochi giorni fa avremmo dato questa impressione, ma dopo la foto esclusiva dei due uscita su “Novella 2000” il fan system al completo sta facendo sogni a forma di cuore che riguardano da vicino Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: tra i due è sbocciato l’amore?

Emma e Riccardo: amore paparazzato?

Forse ci siamo: finalmente potrebbe essere arrivato il momento di un nuovo amore per Emma Marrone e Riccardo Scamarcio. Lei è sola da diverso tempo, dopo la drammatica fine della storia con Stefano De Martino e la relazione con Marco Bocci. Lui, invece, esce dalla lunghissima, quasi eterna, relazione con Valeria Golino, sua compagna di vita per dodici anni e per la quale, in verità, il rapporto con l’attore pugliese è ancora molto vivo. Il percorso tortuoso segnato dalle delicate situazioni sentimentali dei due, però, sembra aver fatto incontrare Emma e Riccardo: tra i due, potrebbe essere scoppiato un nuovo, grande, segreto amore. Perché segreto? Innanzitutto perché né la cantante salentina né l’attore di Trani hanno confermato la loro relazione e poi, soprattutto, perché i paparazzi hanno rubato loro una foto molto particolare, pubblicata in esclusiva su “Novella 2000” e che sta, velocemente, facendo il giro del web. Il gossip impazza: Emma e Riccardo stanno insieme? I fan, speranzosi di vedere i rispettivi beniamini di nuovo felici, non vedono l’ora di saperne di più.

La foto esclusiva: ecco tutti i dettagli

Curiosi di conoscere il contenuto della scottante foto rubata a Emma e Riccardo? Eccovi accontentati. La bellissima e bionda cantante salentina appare molto chic anche se, dall’immagine, sembra un momento casual per lei, con la classica acconciatura del momento, arrotolata velocemente in un comodo chignon che le tiene indietro i capelli. Non possiamo vedere lo sguardo di Emma, perché celato da un paio di occhiali da sole, ma sappiamo che sta guardando dritto negli occhi Riccardo Scamarcio. Anche lui ha nascosto i glaciali occhi chiari dietro le lenti scure, ma il viso è delicatamente e dolcemente rivolto verso la 32enne, come perso nella bellezza e nel fascino della cantante. I due profili sono talmente vicini che sembra stiano per toccarsi, ma il bacio non arriva. Almeno, non per ora. Lo scatto, però, è sufficiente per infuocare il web e destare sogni d’amore nei fan di Emma e Riccardo.

Nessuna conferma…tutti in attesa

Dopo la pubblicazione dello scatto di fuoco tra i due, non c’è stata ancora alcuna conferma né da parte di Emma né da parte di Riccardo. Anche sul trattamento di fatti personali e vita privata, i due si somigliano moltissimo e non lasciano trapelare molto, a meno che non siano “costretti” da un’intervista. Di recente, Emma aveva confessato di essere una single felice, anche se il desiderio di diventare mamma e di trovare una persona che possa stare al suo fianco per sempre è fortissimo. Che abbia finalmente trovato la sua dolce metà, peraltro dal cuore pugliese come il suo? Occhi puntati sui rispettivi profili social, sperando che, almeno uno dei due, parli di un nuovo amore appena nato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky