27 aprile 2017

Kim Kardashian esplosiva in bikini

print-icon
Kim Kardashian in bikini

Se avvistate un corpo tutte curve sulle spiagge del Messico state tranquilli, è Kim Kardashian. La bella imprenditrice di origini armene è stata fotografata in bikini a Puna Mita e il suo fisico ha da dire solo una cosa: bye bye haters!

L’estate sta tornando e in questo periodo ci sono moltissime star che sfoggiano i loro fisici perfetti in spiagge assolate da sogno: Kim Kardashian non fa eccezione e ci tiene a mostrare un bikini davvero sexy in Messico.

Kim Kardashian e il bikini mozzafiato

Kim Kardashian si allena moltissimo per mantenere un fisico tonico, sodo, e che non faccia notare i suoi 36 anni: la bellissima imprenditrice moglie di Kanye West si è sottoposta a una dura dieta e a un costante esercizio fisico soprattutto dopo la sua ultima gravidanza, e i risultati sono visibili all’occhio. Kim è apparsa sulle spiagge di Puna Mita in Messico con indosso un bikini firmato Christian Dior azzurro e arancione che mette completamente in mostra la sua figura scolpita e sensuale. Nonostante le due precedenti gravidanze e i trenta chili presi con l’ultimo nato, adesso Kim Kardashian sfoggia un ventre piatto e con gli addominali visibili che farebbe davvero invidia a una ventenne. Insieme a lei c’è anche la sorella Kourtney, che pure sembrerebbe aver stipulato un patto con il diavolo vista la sua figura tonica e soda fasciata in un micro bikini blu che lascia intravedere anche un po’ il seno.

Gli haters contro Kim e il suo lato B

Proprio negli scorsi giorni Kim Kardashian era stata fotografata sempre in Messico con le sue amiche e la famiglia ma, forse a causa di alcuni scatti infelici, il suo corpo sembrava molto diverso da quello che vediamo normalmente su Instagram. Subito i suoi detrattori si sono scatenati, accusandola in modo molto forte di aver esagerato con la chirurgia plastica e di essersi rovinata in modo indelebile. Tutti si sono concentrati infatti sui suoi glutei, che sono apparsi sì tonici come al solito, ma con il segno di qualche traccia di cellulite (cosa normalissima). Le critiche sono state così inappropriate che Kim Kardashian è rimasta molto ferita dalle cose dette ed è scoppiata in lacrime quando ha letto tutte le cattiverie che la gente ha deciso di dirle sul suo fisico. Con queste ultime foto però adesso sembra essersi presa una bella rivincita dato che ha mostrato una silhouette invidiabile e davvero al top.

Tutto naturale?

Kim Kardashian è nota per il suo fisico a clessidra che l’ha resa un’icona in tutto il mondo, tanto che moltissime ragazze vogliono assolutamente avere un corpo come il suo e cercano di adottare allenamenti mirati per essere come lei. Secondo alcuni medici Kim non sarebbe del tutto naturale e si sarebbe impiantata nel corso degli anni delle protesi sia sui fianchi sia nei glutei. L’imprenditrice figlia del celebre Robert Kardashian ha sempre negato di essersi sottoposta a interventi estetici e ha assicurato più di una volta che il suo corpo è solo frutto di un duro allenamento e non del chirurgo. Ovviamente non possiamo sapere quale sia la verità, ma una cosa è certa: a 36 anni Kim Kardashian sfoggia una figura da urlo e le sue curve esplosive non possono che suscitare ammirazione. Bella e intelligente, Kim adora passare del tempo con la sua famiglia, meglio se in una bella spiaggia assolata dotata di ogni comfort: e che dire, la prova costume è superata con un bel 10 e lode!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky