Caricamento in corso...
30 aprile 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone parlano per la prima volta del loro amore

print-icon
bel

Abstract: Andrea Iannone e Belén Rodroguez, una delle più belle coppie degli ultimi tempi conquistano i Social con le foto che li ritraggono insieme . Per la prima volta parlano del loro amore e forse si profila all’orizzonte un matrimonio.

La coppia più bella del Web, Andrea Iannone e Belén Rodroguez, spopola sui Social con le foto che li ritraggono insieme nella loro vita privata. Insieme al piccolo Santiago di 4 anni sono una bella famiglia e forse c’è un figlio in arrivo.

Una love story perfetta

Belén Rodriguez e Andrea Iannone : stavolta è “la volta buona” e,  forse,  comincia a profilarsi all’orizzonte anche la possibilità di un matrimonio tra i due innamorati che, dai tanti post sui loro profili Social, colgono ogni occasione per ritagliarsi momenti di vita a due, anzi a tre. La vita della bella coppia è arricchita dalla presenza del piccolo Santiago, che adesso ha 4 anni, ed è sempre con loro. Il quadro di famiglia è oramai dipinto! Come sono belli tutti e tre insieme! E’ normale che da qualche tempo la bella showgirl parli della possibilità di dare a Santiago un fratellino o una sorellina! Andrea le ha regalato nelle scorse settimane un anello meraviglioso, simbolo dell’amore che prova per lei e che sta diventando sempre più importante! I loro tanti viaggi insieme in Svizzera, Marocco e tanti altre località nel mondo, hanno fatto da sfondo a questa bella storia d’amore che impazza sui Social. Il campione mondiale di motociclismo, accanto alla “caliente Belén”, è felice. Nonostante i tanti impegni professionali che costringono entrambi a brevi trasferte, trovano sempre il modo di stare insieme a Santiago. Per la famiglia Rodriguez , Iannone si aprono nuove prospettive! Dopo “tante storie finite” ora Belén sembra avere trovato la sua ancora: Andrea. Gli ex uomini di Belén, conosciuti frequentando il mondo dello spettacolo - il calciatore Marco Borriello, Fabrizio Corona, poi l’ex marito Stefano De Martino da cui ha avuto Santiago - ora è arrivato il momento  di Andrea Iannone. Che sia la volta buona per mettere su una famiglia serena e destinata a durare a lungo nel tempo?

Matrimonio in vista

In attese di avere delle certezze seguiamo costantemente i profili social dei due Vip, in cerca di ulteriori indizi di un matrimonio in vista. Come sarebbe bello riveder Belén con un nuovo vestito da sposa! Magari qualche Firma del mondo della Moda potrebbe offrirle l’opportunità di farle da testimonial per le proprie creazioni dedicate alle spose!La tendenza dei Brand di scegliere Vip per pubblicizzare le loro creazioni - dagli outfit agli accessori moda e look da spiaggia – apre nuove prospettiva di lavoro alla popolarissima showgirl argentina che, con il suo meraviglioso fisico ed il suo fascino latino, valorizza tutto ciò che indossa: dalla biancheria intima ai vestiti da uomo, i bikini, gli accessori, le acconciature. Belén è la Barbie della Nuova Era Digitale. Le basta semplicemente essere sé stessa. Potrà così dedicarsi a fare la mamma a tempo pieno senza avvertire la mancanza delle luci sfavillanti dello spettacolo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky