28 aprile 2017

Chi è Pietro Aradori, l'ex di Guendalina Canessa

print-icon
Pietro Aradori, l'ex di Guendalina Canessa

Pietro Aradori è il “cestista”  è una colonna della Nazionale di Basket che gioca nel “Reggio Emilia”. Da poco tornato single dopo la fine della love story con Guendalina canessa, la stella nascente dello sport ha lanciato il suo Brand “funjewels” , la linea di gioielli ispirata al suo “nick-name”.

Pietro Aradori è il “cestista” che gioca come guardia o ala piccola nella squadra di Basket della “Reggio Emilia”, compirà 30 anni il prossimo Dicembre. La fine della storia con l’ex gieffina Guendalina Canessa, ha colto tutti di sorpresa.

La nuova stella del Basket

Pietro Aradori, il “cestista” gioca come guardia o ala piccola nella squadra di Basket della “Reggio Emilia” compirà 30 anni il prossimo Dicembre. Con i suoi grandi occhi verdi, 2 metri di altezza e 100 chili di peso, nell'estate 2012 entra nella Nazionale maggiore per le qualificazioni all'Europeo di Slovenia 2013 e, nel 2016, partecipa al torneo di qualificazione di Torino per leOlimpiadi di Rio de Janeiro. Colonna della “Reggio Emilia” e della Nazionale, Pietro Aradori si definisce un “bomberone”, un cestista che “butta spesso la palla dentro al canestro” e che ha un aurea di positività e dominio intorno a sé. In campo gli riesce difficile mantenere la calma contro le ingiustizie. Il suo giocatore preferito ogni epoca è Dennis Rodman, mentre la persona più importante per la tua carriera, oltre a mamma e papà, è Riccardo Sbezzi. Oltre al Basket ama molto lo sci e nel tempo libero gli piace seguire  la serie tv “Prison Break”. Il suo attore preferito è Denzel Washington che, tra l’altro, gli piacerebbe molto conoscere. Ama i Social ed il suo talento nascosto è fare pubbliche relazioni.  Pietro Aradori ha lanciato - mediante il suo profilo Instagram , qualche mese fa, il suo Brand “funjewels”, la linea di gioielli ispirata al suo “nick-name”. I suoi followers - e non solo loro - ne saranno felici! Da pochissimo tempo Pietro è ritornato “single”. La fine della storia con l’ex gieffina Guendalina Canessa, ha colto tutti di sorpresa.

Ha dichiarato che in tutta la sua vita ha scritto una sola lettera d’amore. L’avrà scritta a Guendalina?

La fine della bella “love story”

Pietro Aradori e Guendalina Canessa si sono lasciati. La notizia della fine della love story tra è arrivata come una doccia fredda, dopo che nei mesi scorsi si profilava all’orizzonte un matrimonio tra i due ex innamorati.  Guendalina saluta la “Reggio Emilia” - la squadra di basket in cui gioca il “cestista” Pietro Aradori con cui, fino a poco tempo fa ha condiviso bei momenti di vita vissuta insieme - e tutti i tifosi. La bella ex “gieffina” posta su  Instagram  frasi da cui traspare il presagio dell’arrivo di “una tempesta perfetta” nella sua vita già sei  settimane fa: “in questi momenti mi vengono in mente le parole di Susanna Tamaro  “Va dove ti porta il cuore”. Ma sarà davvero finita questa intensa relazione sentimentale  che ha scaldato il cuore di Pietro Aradori e Guendalina Canessa, o tornerà il sereno dopo la tempesta?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky