02 maggio 2017

Bella Hadid fuori di seno al party del rapper

print-icon
Bella Hadid fuori di seno

Bella Hadid sembra aver deciso di iniziare a sfoggiare look sempre più estremi, tanto che alla festa di compleanno del rapper Travis Scott si è presentata con un top inesistente che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Bella Hadid è sempre più hot e sexy e visto il fisico che ha si può permettere qualsiasi abbigliamento… nonostante tutto fa sempre una bellissima figura!

Ops, Bella did it again!

Fa sempre parlare di sé Bella Hadid, ovunque vada, e non solo per la sua bellezza fuori dal comune, ma anche per i suoi look estremi e spesso hot fino all’inverosimile. La modella domenica è andata a New York alla festa di compleanno del rapper Travis Scott e ha deciso di farsi notare sin dall’entrata, con un outfit firmato Diesel che ha lasciato tutti a bocca aperta. Bella ha indossato un paio di pantaloni panna a vita alta e sopra un top che le lasciava generosamente scoperto il seno: ovviamente il look è stato oggetto di numerosi scatti da parte dei fotografi, che hanno immortalato Bella mentre entrava nella casa di Travis Scott con la sua solita camminata sicura tipica di una top model. Non è la prima volta che la sorella minore di Gigi sfoggia outfit super osé e al limite del nudo: solo qualche tempo fa ha partecipato a un altro party dove ha optato per un vestito molto scollato che ovviamente a un certo punto ha ceduto e ha mostrato il seno mentre stava tornando a casa.

Quando tutto ebbe inizio

L’abbonamento di Bella Hadid ai vestiti che fanno parlare da soli è iniziato al Festival di Cannes, con l’abito rosso dallo spacco inguinale firmato Elizabeth Sulcer. Tutti sono rimasti senza fiato alla vista della modella – simile in tutto per tutto a una moderna Jessica Rabbit – che ha colpito il pubblico soprattutto per l’eleganza con cui ha camminato sul red carpet. Lungi dall’essere volgare, Bella Hadid è riuscita a portare con grazia un abito molto difficile che sarebbe potuto risultare sgraziato al minimo movimento sbagliato. Qualche tempo dopo Bella poi rivelerà che era molto spaventata da quel vestito, ma che aveva programmato tutto quanto con la stilista, tanto che nulla era stato lasciato al caso. Il suo outfit è stato poi imitato spesse volte, ma con scarso successo.

Bella Hadid eccessiva al MET Gala 2017

Promette di fare molto discutere anche il look sfoggiato da Bella Hadid al New York's 1OAK nightclub, dove si è tenuto l’after party del Met Gala 2017, uno degli eventi di moda più eccentrici dell’anno, dove le star sfoggiano dei look spesso al limite del comprensibile. Non è stata da meno la modella, che si è presentata con una tutina firmata Alexander Wang che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. Fasciata in quella che sembrava un incrocio tra una rete da pesca e la maglia di un cavaliere, Bella ha solcato il red carpet con la fiducia che la contraddistingue e senza il minimo cedimento. Un outfit totalmente diverso da quello che aveva sfoggiato lo scorso anno quando si trovava accanto a The Weekend e sembrava una moderna principessa delle favole, con un lungo abito nero e i lunghi capelli lasciati sciolti in morbide onde. Insomma, quest’anno Bella Hadid è destinata a far parlare di sé, e sembra che in fatto di look stia subendo una vera e propria rivoluzione. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Cannot find class apps.skyit.components.pages.menu.SightlyJava_footer.