Caricamento in corso...
03 maggio 2017

Elisabetta Canalis in bikini ad Alghero con Skyler Eva

print-icon
Elisabetta Canalis in bikini con Skyler Eva

A chi va il titolo di miss bikini 2017? Sicuramente alla piccola Skyler Eva, ma anche mamma Elisabetta Canalis non scherza: la moglie di Brian Perri è più bella che mai mentre abbraccia teneramente la figlia a bordo piscina.

È bellissima Elisabetta Canalis mentre prende il sole a bordo piscina con la piccola Skyler Eva: l’ex velina mostra un fisico invidiabile e tutti gli occhi sono per lei (oltre che per la bambina!).

Tutti al mare!

Elisabetta Canalis adora la sua piccolina, Skyler Eva Perri, di nemmeno due anni: la porta con sé dappertutto e tiene sempre a precisare che da quando è entrata nella sua vita tutto è cambiato per il meglio. Nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, alle 3.43, è stata immediatamente il centro della vita di Elisabetta, l’ex velina che nel 2014 è convolata a nozze con il chirurgo Brian Berri, un medico brillante e di successo che sembra un attore del cinema. Dopo la gravidanza Elisabetta Canalis ha riacquistato in men che si dica la sua perfetta forma fisica e il risultato è quello che vediamo nella foto in piscina con la piccola: “Buongiorno da me e da miss mini bikini 2017!”, scrive simpaticamente Eli. Mamma e figlia sfoggiano entrambe un bikini fiorato ed effettivamente è difficile stabilire quale tra loro due stia meglio in costume!

La vita da sogno dell’ex velina mora

Elisabetta Canalis ha avuto la piccola Skyler Eva con il marito Brian Perri quando aveva 37 anni: i due si sono conosciuti la notte di Halloween e da allora non si sono più lasciati, stando insieme in modo maturo e solo come due persone adulte e rispettose sanno fare. Skyler Eva è arrivata un anno dopo il matrimonio, a coronamento del loro perfetto sogno d’amore. Sembrano lontani i tempi in cui Elisabetta Canalis stava insieme a George Clooney – adesso sposato all’avvocata Amal Alamuddin – e si pensava potesse diventare la moglie dello scapolo più ambito del mondo. La loro storia è poi naufragata, ma come si dice? “Si chiude una porta, si apre un portone”: Elisabetta poco dopo ha conosciuto Brian Perri, e ha capito che era con lui che voleva passare il resto della sua vita. Si è trasferita a Los Angeles, ha aperto una palestra a Milano con Maddalena Corvaglia, ha una bellissima bambina, un marito affettuoso, e sta vivendo un sogno a occhi aperti.

La carriera di Elisabetta Canalis

Nata nel 1978, Elisabetta Canalis si diploma al liceo classico e si iscrive all’Università Statale di Milano, che però smetterà di frequentare dopo pochi esami. Inizia a fare vari provini televisivi e cinematografici, fino a quando nel 1999 viene scelta insieme a Maddalena Corvaglia come velina mora. Da lì Elisabetta inizia la sua strada verso il successo: la ragazza, insieme alla bionda Maddalena, è molto amata dal pubblico italiano, e anche se smette di essere una velina nel 2002 continua a essere seguita e ammirata da milioni di persone. Nel corso degli anni ha continuato a essere protagonista di molti programmi televisivi e ha avuto anche alcune parti al cinema, dove però non ha mai ricoperto ruoli di primo piano. Elisabetta ha fatto anche la comparsa in due film americani, Deuce Bigalow (2005) e Decameron Pie (2007), e ha recitato in alcune commedie italiane. Da quando si è trasferita a Los Angeles, ha detto più di una volta di aver rinunciato ai privilegi della sua condizione di personaggio famoso: l’America, dice Eli, è tutto un altro mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky